Coronavirus, i dati di oggi in Toscana

Coronavirus, i dati di oggi in Toscana
055firenze INTERNO

LEGGI ANCHE. Bollettino di ieri, mercoledì 7 aprile. Estremamente vulnerabili e disabili gravi, al via la prenotazione dei vaccini: le modalità. Covid, cosa c'è da sapere sui vaccini ai vulnerabili: le risposte della Regione Toscana. Toscana, chiuso il portale per i vaccini AstraZeneca

Coronavirus, in Toscana 1.153 nuovi positivi. I dati di oggi. 1 Visualizzazioni. Covid, in lieve calo il tasso dei nuovi positivi: i dati anticipati da Giani. (055firenze)

La notizia riportata su altre testate

Ieri vaccinate le persone prenotate per il 1° aprile, che avevano dovuto rinviare per il mancato arrivo delle dosi. Venticinquemila appuntamenti fissati fra il 23 aprile e il 7 maggio, con la speranza che le dosi arrivino (La Nazione)

Come detto ancora non c’è la certezza perché in un primo momento la Toscana era stata considerata in zona rossa almeno fino al 20 di aprile. Andando a vedere i dati provincia per provincia a preoccupare di più sono le province di Firenze e di Prato. (IlGiunco.net)

Dalle ore 17 di oggi, 7 aprile, 20 mila soggetti fragili potranno connettersi al portale della Regione per prenotare il vaccino anti-Covid. Questo però è il programma che riguarda solo una parte della platea dei soggetti vulnerabili (qui). (La Repubblica Firenze.it)

Coronavirus, Giani: ''In Toscana 1.153 nuovi casi, tasso positivi al 4,08%''

I nuovi casi registrati in Toscana sono 1.153 su 28.229 test di cui 16.513 tamponi molecolari e 11.716 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 4,08% (12,1% sulle prime diagnosi). (Valdelsa.net)

Ecco dove sono. Cronaca. 7 Aprile 2021. Oggi 308 casi covid nell’Asl Toscana nord ovest. Da oggi inseriamo i dati specifici per tamponi, guarigioni e vaccinazioni direttamente sotto i nuovi casi positivi riscontrati in ogni Zona Distretto. (Livorno Press)

Praticamente invariato invece il tasso sulle prime diagnosi (quindi esclusi i tamponi di controllo) che ieri era del 12,2% Il tasso dei nuovi positivi èsulle prime diagnosi). (SienaFree.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr