Inzaghi spera di salvare la base di Conte, intanto l’Inter lavora sui gregari

Inter-News SPORT

In attesa delle trattative più importanti, Simone Inzaghi spera sempre di salvare buona parte della base del 3-5-2 dell’Inter campione d’Italia di Antonio Conte

Per programmare la prossima stagione.

In questi giorni, aspettando grandi offerte dall’estero per un paio di titolarissimi, il focus nerazzurro sembra essere su operazioni minori di contorno. L’ALTRO MERCATO – La fase di pre-mercato non sta regalando grandi emozioni. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Lazio: sono tanti i nomi finiti sul taccuino del club biancoceleste. Rimanendo in difesa, il sogno pare essere Boateng, ma, viste le difficotà ad arrivare al tedesco, occhio a Maksimovic. (Lazio News 24)

Conte ha rilasciato una lunga intervista, parlando anche dell’approdo di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter. Antonio Conte ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, parlando anche di Simone Inzaghi, che ha preso il suo posto sulla panchina dell’Inter. (Lazio News 24)

Ora è ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Il tecnico ha firmato nella giornata di oggi: contratto fino al 2023. (Juventus News 24)

Calciomercato Lazio, tutti i nomi sul taccuino biancoceleste

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Per Maurizio Sarri sembra quasi una maledizione. (ilmattino.it)

In attacco, scrive La Gazzetta dello Sport, difficile la pista per Matteo Politano del Napoli Sta nascendo la Lazio di Sarri. (Tutto Napoli)

Inzaghi ha un ruolo complicatissimo: deve vincere lo Scudetto con un potenziale non all’altezza di quello di quest’anno. È un compito difficile: credo che il vero obiettivo credo sia entrare in Champions League» (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr