I bolognesi a Liverpool per la Champions, l'assessore Rizzo Nervo: «150 euro per il volo, subito prenotato l'AirBnb e sarò in tribuna con gli amici»

I bolognesi a Liverpool per la Champions, l'assessore Rizzo Nervo: «150 euro per il volo, subito prenotato l'AirBnb e sarò in tribuna con gli amici»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Assessore Luca Rizzo Nervo, a Liverpool ci sarà una bella rappresentanza di Palazzo d’Accursio, fra cui lei, il più veloce di tutti nella preparazione della trasferta. «L’evento lo merita. Sì, intanto ci sarà il sindaco a rappresentare la città, poi la sua vice, l’assessore allo sport e, vabbé, anch’io: non potevo certo perdermi questa occasione di essere sugli spalti dell’Anfield Road, infatti mi sono mosso per tempo, direi immediatamente». (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Reds a quota 6 punti, felsinei a quota 1 (il Giornale)

Dopo aver battuto il Milan, il Liverpool sconfigge un'altra italiana in Champions. Ad Anfield il Bologna vine battuto 2-0 ma esce a testa alta. La squadra di Slot parte forte e segna con Mac Allister. Il Bologna risponde con Ndoye: una traversa (ma a gioco fermo) e un palo. (Sky Sport)

Venerdì si svolgerà la storica competizione del Marinedda Surf Open, nella quale verranno assegnati i titoli nazionali. Oltre 40 gli atleti iscritti (SARdies.it)

Bologna, l'orgoglio di Orsolini: "Serata leggendaria. Salvataggio Posch? Che sfiga"

Seconda sconfitta in altrettante partite di UEFA Youth League per l’Under 19 di Claudio Rivalta: al Liverpool FC Training Ground, il Liverpool vince 2-1. (Tuttocampo)

Altro che viaggio premio. Invece la squadra di Italiano spaventa i Reds, colpisce due legni nel primo tempo con Ndoye e si fa stendere solo al 75’ da una meraviglia di Mo Salah, un campione che tira fuori il colpo di genio. (La Gazzetta dello Sport)

Il Bologna perde ad Anfield Road 2-0, ma al termine di una sfida che i rossoblu si sono giocati alla grande contro una squadra sulla carta nettamente più forte. Al termine della sfida è intervenuto a Sky Sport Riccardo Orsolini. (TUTTO mercato WEB)