Ecco l'Inter anti-Real: Bastoni in difesa, Calha a inventare e Lautaro in attacco

Ecco l'Inter anti-Real: Bastoni in difesa, Calha a inventare e Lautaro in attacco
La Gazzetta dello Sport SPORT

Inzaghi andrà sul sicuro anche sulle corsie laterali, dove Darmian e Perisic occuperanno rispettivamente la fascia destra e quella sinistra.

Inzaghi scioglie gli ultimi dubbi di formazione dopo la rifinitura mattutina.

Davanti si va verso la formula collaudata, ma non sono escluse sorprese. Adriano Seu. Il piano anti-Real è pronto.

Il Toro è, almeno in teoria, l’unico sicuro di partire titolare, con il bosniaco logico favorito per status ed esperienza

Strategia — Al netto della pretattica, pare scontato che dietro si rivedrà Bastoni nel terzetto difensivo insieme a Skriniar e De Vrij. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Differenziato per Jerdy Schouten, terapie per Michael Kingsley", si legge Gli aggiornamenti dopo l'allenamento odierno della squadra allenata dall'ex giocatore nerazzurro verso la 4a giornata. Dopo l'esordio in Champions League contro il Real Madrid di questa sera, l'Inter in campionato affronterà il Bologna. (fcinter1908)

Mi dispiace che abbia lasciato l’Italia. Mazzola: «Mi dispiace che Cristiano Ronaldo abbia lasciato la Juve». (Juventus News 24)

Nel secondo tempo il copione è grosso modo quello del primo: il Real Madrid attacca, l'Inter prova a difendersi con tenacia. Prima Owusu e Carboni ci provano da fuori, poi Nunziatini con una splendida rovesciata al 93' pareggia i conti. (Inter Sito Ufficiale)

“Rifiutate Tottenham ed Atletico, ora firma”: Inter, l’annuncio è ad un passo

Già contro il Bologna, nel prossimo match di campionato, i nerazzurri proveranno a lasciarsi alle spalle le ultime due partite negative Alessandro Bastoni, che aveva dovuto saltare la trasferta contro la Sampdoria per un infortunio, è tornato stasera dal primo minuto e ha offerto la sua solita prestazione di grande qualità. (Inter-News)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. Hesgoal Inter-Real Madrid: probabili formazioni. L’Inter dovrà fare a meno di Stefano Sensi, fermato dall’ennesimo infortunio muscolare. (Footballnews24.it)

Dopo il pareggio contro la Sampdoria per 2-2 di domenica, l’Inter questa sera esordirà in Champions League al Meazza contro il Real Madrid. Lautaro Martinez è sempre più vicino a rinnovare il contratto con i nerazzurri. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr