Ecco l'Inter anti-Real: Bastoni in difesa, Calha a inventare e Lautaro in attacco

La Gazzetta dello Sport SPORT

Inzaghi andrà sul sicuro anche sulle corsie laterali, dove Darmian e Perisic occuperanno rispettivamente la fascia destra e quella sinistra.

Inzaghi scioglie gli ultimi dubbi di formazione dopo la rifinitura mattutina.

Davanti si va verso la formula collaudata, ma non sono escluse sorprese. Adriano Seu. Il piano anti-Real è pronto.

Il Toro è, almeno in teoria, l’unico sicuro di partire titolare, con il bosniaco logico favorito per status ed esperienza

Strategia — Al netto della pretattica, pare scontato che dietro si rivedrà Bastoni nel terzetto difensivo insieme a Skriniar e De Vrij. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

La squadra di Ancelotti segna tanto: 13 gol in 4 partite, ma subisce abbastanza: 6 reti in altrettante sfide I Blancos hanno battuto Alaves, Betis e Celta Vigo, quest’ultima nello scorso turno di Liga, e hanno pareggiato per 3-3 con il Levante (CalcioToday.it)

Alessandro Bastoni, che aveva dovuto saltare la trasferta contro la Sampdoria per un infortunio, è tornato stasera dal primo minuto e ha offerto la sua solita prestazione di grande qualità. Già contro il Bologna, nel prossimo match di campionato, i nerazzurri proveranno a lasciarsi alle spalle le ultime due partite negative (Inter-News)

Nel girone D, oltre a Real Madrid e Inter, sono presenti anche lo Skakhtar di De Zerbi e lo Sheriff Tiraspol (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter aggancia proprio all'ultimo respiro il Real Madrid. REAL MADRID (4-2-3-1): Torres; David Jimenez, Pujol, Marvel, Obrador; Villar, Gonzalez; Peter, Iglesias, Oscar Aranda; Salazar (Fcinternews.it)

Differenziato per Jerdy Schouten, terapie per Michael Kingsley", si legge Ecco il report ufficiale del club rossoblù verso l'impegno con i nerazzurri: "La squadra ha proseguito oggi gli allenamenti verso Inter-Bologna con una seduta tattica seguita dal lavoro in palestra. (fcinter1908)

Il Real Madrid nel caso sarebbe pronto a presentare a Suning un’offerta di scambio due per uno con Dani Ceballos, centrocampista spagnolo di grandi qualità tecniche, e Luka Jovic, bomber serbo a caccia di riscatto Il centrocampista nerazzurro piace però sempre al Real Madrid di Carlo Ancelotti (InterLive.it)