Chiariello controcorrente: “Ayroldi ha sfavorito la Fiorentina”

Chiariello controcorrente: “Ayroldi ha sfavorito la Fiorentina”
Spazio Napoli SPORT

Umberto Chiariello, in diretta su Canale 21, ha criticato duramente l’arbitraggio di Giovanni Ayroldi, arbitro di Napoli-Fiorentina.

Napoli Fiorentina Ayroldi. Chiariello analizza la partita di Ayroldi. Non è che abbia arbitrato a favore della Fiorentina, anzi, i suoi errori hanno condizionato soprattutto la squadra viola.

Queste le sue parole:. “L’arbitro Ayroldi non ha arbitrato bene, il suo metro di direzione non piace a nessuno. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport boccia l'operato la direzione di gara di Ayroldi nella sua consueta moviola. I partenopei hanno a lungo protestato contro l'arbitro Ayroldi. (AreaNapoli.it)

L'arbitro di Napoli-Fiorentina si becca un 4,5 in pagella. Ayroldi condona due falli da cartellino giallo a Castrovilli e a Tuanzebe nella stessa azione. (CalcioNapoli24)

Il Napoli, dopo la sconfitta contro la Fiorentina, deve già salutare la Coppa Italia. C'è grande amarezza in casa Napoli dopo il 2-5 subito al Diego Armando Maradona dalla Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Moviola CdS distrugge Ayroldi: "Manca rosso a Duncan e dubbio rigore ai viola"

Ayroldi condona due falli da cartellino giallo a Castrovilli e a Tuanzebe nella stessa azione. In pieno recupero l’arbitro ferma l’azione per dare il secondo giallo a Fabian Ruiz (Torreira al tappeto) non concedendo il vantaggio a Ikoné lanciato a rete: urlano i viola (panchina compresa) (Viola News)

Peccato che la mancata espulsione di Duncan a metà del primo tempo abbia pesantemente indirizzato il match. La Fiorentina stasera è però più forte anche degli errori dell’arbitro e prima, al 105’, trova il 3-2 con una botta di Venuti, poi dilaga prima con Piatek (prima gioia in viola e subito esultanza con le pistole) e nel finale con Maleh: 5-2 e viola ai quarti" (CalcioNapoli1926.it)

Voto 4 ad Ayroldi, arbitro di Napoli-Fiorentina, distrutto nel giudizio dalla moviola del Corriere dello Sport: "Brutta, bruttissima prestazione da parte di Giovanni Ayroldi. Dragowski su Elmas che andava in porta: rosso facile. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr