La linea di Giuseppe Conte per rilanciare il Movimento 5 Stelle

La linea di Giuseppe Conte per rilanciare il Movimento 5 Stelle
Più informazioni:
Diritto.news INTERNO

A partire da oggi potete leggere lo Statuto, dopo 15 giorni ci sarà la votazione.

Possiamo ripartire con il vento delle battaglie che verranno.

“Abbiamo realizzato gran parte delle riforme promesse e che oggi non possiamo lasciare che vengano cancellate

E oggi non possiamo lasciare che gli impegni presi con i cittadini vengano abbandonati: è una questione di rispetto per i cittadini”.

Il leader in pectore del M5S Giuseppe Conte sostiene di ripartire con nuovo slancio: “Sono stati mesi difficili, abbiamo superato momenti di stanchezza. (Diritto.news)

Se ne è parlato anche su altri media

In tanti non intendono farlo: sono quelli che hanno sempre creduto nel Movimento 5 Stelle «È finalmente arrivato il momento tanto atteso: il Movimento 5 Stelle riparte, con nuovo slancio e nuova forza». (Vasto Web)

’IMPEGNO PER LE RIFORME. . . . . di Paola Lo Mele. ROMA. “Non possiamo lasciare che le riforme realizzate vengano cancellate”, dice senza mezzi termini durante la presentazione dello statuto. (America Oggi)

Non posso tollerare che manchi di rispetto verso il parlamento e le sue istituzioni, proprio mentre si candida per un seggio alla camera. (LaPresse) – “Posso capire che Letta non valorizzi lo sforzo fatto per aprire una riflessione sul ddl Zan e sugli articoli problematici, segnalati da tutti, Santa sede compresa. (LaPresse)

M5s, ecco il nuovo Statuto. Presidente, scuola grillina e le altre novità

Ci sarà infatti un Comitato nazionale progetti, che a tempo pieno lavorerà per esaminare i progetti e le proposte legislative che perverranno dai Gruppi territoriali e dai Forum tematici Mentre i Forum tematici ci consentiranno un costante dialogo con la società civile: saranno luoghi di discussione, di confronto e di elaborazione di progetti, aperti anche ai non iscritti. (PRP Channel)

Il segretario del Pd, Enrico Letta, tende una mano al Movimento 5 Stelle e a Giuseppe Conte, in vista del rilancio dell'alleanza giallo-rossa e nel solco della stabilità del governo Draghi. Il segretario Pd si è soffermato anche sui 'malumori' nel Movimento. (Yahoo Notizie)

Questi i punti centrali del nuovo statuto del Movimento 5 Stelle, illustrati dall'ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte con un video su Facebook. All'art.15 del nuovo Statuto, infatti, c'è la scuola di formazione di cui aveva parlato nelle scorse settimane Giuseppe Conte (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr