La linea di Giuseppe Conte per rilanciare il Movimento 5 Stelle

Diritto.news INTERNO

A partire da oggi potete leggere lo Statuto, dopo 15 giorni ci sarà la votazione.

Possiamo ripartire con il vento delle battaglie che verranno.

“Abbiamo realizzato gran parte delle riforme promesse e che oggi non possiamo lasciare che vengano cancellate

E oggi non possiamo lasciare che gli impegni presi con i cittadini vengano abbandonati: è una questione di rispetto per i cittadini”.

Il leader in pectore del M5S Giuseppe Conte sostiene di ripartire con nuovo slancio: “Sono stati mesi difficili, abbiamo superato momenti di stanchezza. (Diritto.news)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo quelli che vogliono processi veloci, ma non accetteranno mai che vengano introdotte soglie di impunità e venga negata giustizia alle vittime dei reati Questi impegni in parte li abbiamo già mantenuti, realizzando gran parte delle riforme che avevamo promesso. (Dire)

“Con chi ha due facce semplicemente non ci discuto – ha detto ancora Letta – Salvini è inaffidabile Piuttosto rinnoviamolo nella parte delle politiche attive“, ha detto l’ex premier. (Velvet Mag)

La nuova quota 100 infatti potrebbe avere come prima finestra anagrafica di uscita proprio i 64 anni E la quota 100 continuò la sua sperimentazione nonostante non piacesse al Centrosinistra. (Ultim'ora News)

onte: "Non accetteremo che le nostre riforme siano cancellate" L'ex premier presenta il nuovo statuto. "Piena agibilità politica del presidente del Movimento", "chiara separazione fra i ruoli di garanzia e quelli di indirizzo politico", "ruolo sempre più centrale degli iscritti". (Ottopagine)

Altro, quindi, che i “pieni poteri” immaginati dall’ex presidente del Consiglio e generosamente attribuitigli tra prudenti virgolette dalla Stampa (Startmag Web magazine)

Ci sarà infatti un Comitato nazionale progetti, che a tempo pieno lavorerà per esaminare i progetti e le proposte legislative che perverranno dai Gruppi territoriali e dai Forum tematici Mentre i Forum tematici ci consentiranno un costante dialogo con la società civile: saranno luoghi di discussione, di confronto e di elaborazione di progetti, aperti anche ai non iscritti. (PRP Channel)