Milan, spunta Musa. Napoli, Conte conferma: "Kvara ha chiesto la cessione. Sono deluso". Caqueret atteso a Como

Milan, spunta Musa. Napoli, Conte conferma: Kvara ha chiesto la cessione. Sono deluso. Caqueret atteso a Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 15:31 - 17 gol in MLS e tanta voglia di tornare in Europa: Petar Musa può essere il nome a sorpresa per il mercato europeo in questa sessione di gennaio. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Da quella partita di esordio in campionato di tre stagioni or sono che fece conoscere al grande pubblico le giocate, i gol e le magie di un talento in erba come Khvicha Kvaratskhelia alla gara di domenica al Maradona che sarà orfana del numero 77 del Napoli (ilmattino.it)

La notizie della partenza di Khvicha Kvaratskhelia nella sessione invernale di calciomercato era nell'aria e, come raccontato da Calciomercato.com nelle scorse ore, la trattativa per il suo trasferimento al Paris Saint-Germain è in una fase molto avanzata. (Calciomercato.com)

VIA DAL NAPOLI – Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Verona, annuncia il possibile addio di Kvaratskhelia: «Non amo dire bugie. Stiamo parlando di un calciatore importante e che quest’estate quando ho parlato con il presidente ho chiesto come certezza tecnica. (Inter-News)

Conte: “Kvaratskhelia? Provo una grande delusione”

L'economista Vettosi su Kvara: "Da vendere, con Conte 136mln spesi e aumento stipendi" (Tutto Napoli)

Kvara-Psg, Cds annuncia: "Settimana prossima si chiude, le cifre dell'affare" (Tutto Napoli)

“Stiamo parlando di un calciatore importante. Quest’estate – quando ho parlato col presidente dopo le partenze di gente come Zielinski e Osimhen – volevo avere delle certezze tecniche. Ho preteso che alcuni giocatori venissero confermati, e tra questi sicuramente c’era Kvara. (Terzo Tempo Napoli)