Amazon creerà 3 mila posti di lavoro in Italia entro fine anno

Milano Finanza ECONOMIA

Le posizioni in cui Amazon ricerca personale vanno dal prelievo, imballaggio e spedizione merci al marketing, finance e nuove tecnologie.

Su tutti Amazon, che ha annunciato la creazione di 3 mila posti di lavoro a tempo indeterminato nel Paese entro fine 2021, portando così la forza lavoro complessiva dell'azienda a oltre 12.500 dipendenti dai 9.500 di fine 2020, per un totale di oltre 50 sedi.

A supporto di produttori, brand e piccole e medie imprese nazionali sono, inoltre, aperte a neolaureati e giovani professionisti posizioni di brand specialist o account manager. (Milano Finanza)

Su altre testate

Il programma Career Choice ha supportato oltre 40.000 dipendenti in 14 paesi a conseguire nuove qualifiche per accrescere il proprio percorso professionale sia all’interno che all’esterno di Amazon Stipendio. (l'Immediato)

Un tema quindi delicato con la decisione che potrebbe scontrarsi con molte opposizioni Amazon annuncia nuove assunzioni e l’apertura di grandi centri di smistamento in varie regioni. (Vesuvius.it)

Amazon decide di puntare sull'Italia, annunciando l'intenzione di voler portare la forza lavoro complessiva dell'azienza «a oltre 12.500 dipendenti dai 9.500 di fine 2020, in più di 50 sedi in tutta Italia». (ilmessaggero.it)

I nuovi posti di lavoro che creeremo nel corso dell’anno sono un'opportunità sia per chi desidera cambiare lavoro e misurarsi con una nuova sfida, sia per quelle persone in cerca di occupazione, perché siamo aperti a tutti i tipi di talenti e di istruzione. (VeronaSera)

"I nuovi posti di lavoro che creeremo nel corso dell'anno sono un'opportunità sia per chi desidera cambiare lavoro e misurarsi con una nuova sfida - prosegue Marseglia - sia per quelle persone in cerca di occupazione, perché siamo aperti a tutti i tipi di talenti e di istruzione" Con queste nuove assunzioni, Amazon supererà i 12.500 dipendenti in Italia, dai 9.500 di fine 2020, dislocati in oltre 50 sedi. (LA NAZIONE)

Amazon creerà tremila nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in Italia entro la fine dell’anno, portando la forza lavoro complessiva dell’azienda «a oltre 12.500 dipendenti, dai 9.500 di fine 2020, in più di 50 sedi in tutta Italia». (L'Eco di Bergamo)