Tina Cipollari irriconoscibile, com’era da giovane: non sembra lei

Tina Cipollari irriconoscibile, com’era da giovane: non sembra lei
TrendingNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche -> Un posto al sole, anticipazioni: l’odioso ricatto che sconvolge il pubblico. Tina Cipollari, cosa faceva l’opinionista prima di Uomini e Donne. Come detto poco sopra, Tina Cipollari ha esordito a Uomini e Donne come corteggiatrice e per un periodo ha fatto il filo al tronista Roberto.

Oggi chiunque, anche chi non ha mai visto una puntata di Uomini e Donne in vita sua, sa chi è Tina Cipollari, dunque bene o male tutti hanno un’idea di quale sia il suo aspetto odierno. (TrendingNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Scopri le ultime news su Uomini e Donne Tina Cipollari è uno dei volti iconici di Uomini e Donne ormai da diversi anni. (ComingSoon.it)

Da qualche mese Tina ha una nuova fiamma: si chiama Alfredo, è originario di Roma ma è totalmente estraneo al mondo dello spettacolo. Ha ricoperto diversi ruoli all'interno della trasmissione e il sodalizio artistico con Maria De Filippi è iniziato più di venti anni anni fa. (Primo Articolo)

Avete mai visto Tina Cipollari da giovane? Ecco cosa faceva l’opinionista di Uomini e Donne prima di

Ma non è tutto; la trasmissione ha portato a Tina Cipollari un regalo anche dal punto di vista affettivo: il matrimonio con Kikò Nalli. Leggi anche: Sapete quanto guadagna Tina Cipollari? (OgniGiorno Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr