Elon Musk vende la sua villa da 32 milioni di dollari: “Ora vivo in affitto”

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il ricco imprenditore, anche a seguito del trasferimento in Texas per seguire le attività di Space X, avrebbe quindi deciso di liberarsi anche dell’ultima casa californiana.

Lo aveva annunciato mesi fa ora per Elon Musk, CEO di Tesla e Space X, è arrivato il momento di vendere tutto.

In affitto: “La mia casa principale è letteralmente una casa da 50 mila dollari a Boca Chica/Starbase che affitto da SpaceX

Come vive ora?

Stando a quanto riportato dal Corriere, la lussuosa dimora è ora in vendita al prezzo di 32 milioni di dollari (lui la acquistò nel 2017 al prezzo di 23). (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

2 ' di lettura. Martedì il ProShares Bitcoin Strategy ETF (NYSE:BITO) ha fatto il suo debutto alla Borsa di New York, chiudendo in rialzo del 4,65% ad un prezzo di 41,94 dollari per azione. If we don’t exclude ETFs where their Day One volume was literally one pre-planned giant investor or BYOA (not natural), it still ranks #2 overall. (Benzinga Italia)

La notizia giunge in seguito alla dichiarazione del presidente russo Vladimir Putin secondo cui le criptovalute hanno valore e che ne accetta l’utilizzo per i pagamenti (Benzinga Italia)

Elon Musk ha deciso di vendere la sua villa in California. ROMA – Elon Musk ha deciso di vendere la sua villa in California. (News Mondo)

Rattrista un po’ sapere che, nonostante questi incassi da capogiro, Musk e Bezos sono i plurimiliardari che stanziano meno fondi per attività solidali e filantropiche nel mondo Non passa giorno che non ci sia una notizia che lo riguarda, ma questa è davvero clamorosa: Elon Musk la scorsa settimana ha guadagnato una cifra stratosferica in pochissimo tempo. (Automoto.it)

2 ' di lettura. Mercoledì il titolo PayPal Holdings Inc (NASDAQ:PYPL) ha registrato un calo in seguito all’uscita di alcuni report che suggeriscono che la società è in trattative avanzate per l’acquisizione di Pinterest Inc (NYSE:PINS) a 70 dollari per azione. (Benzinga Italia)

Oltre a Microsoft, le aziende che secondo Wedbush ne trarranno beneficio saranno Amazon.com, Inc (NASDAQ:AMZN) e Google, consociata di Alphabet Inc (NASDAQ:GOOGL) (NASDAQ:GOOG). Ives ha scritto che il “momentum del cloud” di Azure è ancora agli inizi in relazione alla “massiccia base di prodotti installati” di Microsoft. (Benzinga Italia)