Grosso incendio a Pescarenico (Lecco): un 58enne rimane ustionato. Fiamme partite da una canna fumaria

Grosso incendio a Pescarenico (Lecco): un 58enne rimane ustionato. Fiamme partite da una canna fumaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

– Un grosso incendio è divampato a Pescarenico, il rione dei Promessi sposi, a Lecco. Le fiamme stanno bruciando il tetto di un'abitazione, in via Federico Borromeo. Una persona risulta sia rimasta ustionata, un 58enne lecchese. Dopo essere stato soccorso, è stato trasferito d'urgenza in ospedale, dove ora si trova in Rianimazione. Il rogo è scoppiato poco dopo le 13.30. Sul posto sono intervenuti in forze i vigili del fuoco del comando provincia di Lecco. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Era cosciente, nonostante il dolore atroce, ma ora L.D., albanese di 58 anni, è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale cittadino. Attorno fuoco e fumo ovunque. (IL GIORNO)

LECCO – Si trova ricoverato in Rianimazione, in prognosi riservata, l’uomo rimasto seriamente ustionato nel grosso incendio avvenuto ieri pomeriggio nel sottotetto di un’abitazione al civico 13 di via Federico Borromeo, a Pescarenico (Lecconotizie)

E, contemporaneamente le fiamme. Il tutto è avvenuto tra le 13,30 e le 14 di giovedì. (La Provincia Unica TV)

Pescarenico: un ustionato nell'incendio di via Borromeo, trovata una bombola

L'incendio a Pescarenico, Lecco (foto da vigili del fuoco) 2 (Fanpage.it)

Sono gravi le condizioni di un uomo di origini albanesi, 58 anni, rimasto coinvolto nel terribile incendio scoppiato nel primo pomeriggio di giovedì 9 gennaio in una palazzina nel rione lecchese di Pescarenico (Corriere Milano)

I vigili del fuoco, a distanza di oltre tre ore dalla richiesta di intervento, stanno ancora operando in posto e a tratti, dal sottotetto dell'abitazione, escono "sbuffi" di fumo a riprova di come la bonifica dell'ambiente non sia ancora terminata, pur essendo ormai la situazione sotto controllo. (Lecco Online)