Napoli, furia De Laurentiis: telefonata con Giuntoli, imposto il silenzio stampa. Ma Gattuso non rischia

Calciomercato.com SPORT

29 Furia Aurelio De Laurentiis . Il presidente del Napoli non ha preso bene la sconfitta degli uomini di Gattuso contro l' Atalanta , scontro diretto per l'Europa, e al termine del match ha fatto sentire la voce coi suoi collaboratori più stretti. TELEFONATA - Come riporta Il Mattino , una telefonata sia al figlio Edoardo , vicepresidente, che a Cristiano Giuntoli , direttore sportivo dei partenopei, per sfogarsi e imporre il silenzio stampa a tempo indeterminato: il che vuol dire sino al termine della stagione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Non è che ho intenzione di risparmiarlo, ho intenzione di metterlo in condizioni migliori” Perché Josip Ilicic ieri non è sceso in campo nell’Atalanta? (SOS Fanta)

Paolo Condò esalta le qualità del duo formato da Duvan Zapata e Luis Muriel, attaccanti dell'Atalanta in gol nel match contro il Napoli. Lazio e Atalanta continuano la loro corsa in tandem in Italia e in Europa. (AreaNapoli.it)

Mario Rui su Zapata è un'anomalia. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:. Caruso. "Il Napoli cade sempre nello stesso errore. (CalcioNapoli24)

Di Bello non è mai stato un fenomeno, ma davanti alla tv anche i bambini riuscirebbero a distinguere un fallo. - perde colpi pesanti, il VAR viene continuamente umiliato (vedi Piccinini e Fabbri, ultimi esempi). (Corriere dello Sport.it)

Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Marano per risalire all’identità del conducente del mezzo (LaPresse) – Un furgone ha investito una coppia di anziani di 80 e 72 anni che stava attraversando la strada. (LaPresse)

Gasperini, a fine partita, ha dichiarato: “L’ho fatto per preservarlo, gioca quando lo vedo bene”. Ilicic potrà recuperare con tutta calma ma i suoi tifosi, Gasperini – che lo sta gestendo, togliendolo dal campo, quando gioca, sempre dopo un’ora – e i fantallenatori non vedono l’ora di poter tornare a esultare per una sua magia (SerieANews)