Nuove Alfa Romeo Giulietta e Fiat Punto: ecco quando sapremo qualcosa

ClubAlfa.it ECONOMIA

Di una nuova Alfa Romeo Giulietta si parla con insistenza già da prima che la fusione tra Fiat Chrysler e PSA diventasse effettiva.

Una nuova Alfa Romeo Giulietta potrebbe affiancare il SUV Alfa Romeo Tonale nel segmento C del mercato auto aumentando le vendite della casa automobilistica del Biscione in quel segmento di mercato.

Stellantis: ci saranno in futuro nuove Alfa Romeo Giulietta e Fiat Punto?

Ti potrebbe interessare: Nuova Alfa Romeo Giulietta: ecco chi produrrà le sue batterie

Soprattutto in questi ultimi giorni sono aumentate le domande sul fatto se in futuro torneranno sul mercato le nuove Alfa Romeo Giulietta e Fiat Punto. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sempre la stessa immagine mostra che la nuova Fiat Panda presenta nuove ottiche dei fari, inedite plastiche laterali e il nuovo logo Fiat. Ti potrebbe interessare: Fiat Panda Wild a 155 euro al mese con anticipo zero e supervalutazione (ClubAlfa.it)

Il gruppo Stellantis sa che Fiat ha le potenzialità per sfondare in quello che al momento rimane il segmento più popolare in area EMEA e sicuramente coglierà tutte le occasioni che il mercato metterà a disposizione del gruppo automobilistico a cominciare da una nuova Fiat Punto. (ClubAlfa.it)

Atteso molto probabilmente, nella Fiat Panda 2022 un incremento di dotazione in termini di sicurezza. La nuova Fiat Panda potrebbe poi debuttare tra estate ed autunno. (Motori News)

In vece del classico stemma a scudetto, Fiat Panda 2022 sembrerebbe adottare il lettering inserito direttamente nella calandra (soluzione comune anche per altri modelli Fiat, come Tipo, Ulysse e Nuova 500, nonché per molti modelli sudamericani). (Autoappassionati.it)

Che sia proprio lei, la Fiat Panda 2022? L’intramontabile auto italiana, prossima a festeggiare il traguardo dei dieci anni di presenza sul mercato con l’attuale generazione, potrebbe passare a quella successiva. (MotoriSuMotori)

Fiat Panda Hybrid e Fiat 500 Hybrid adottano lo starter-generatore a 12 volt, elemento a cinghia, in grado di supportare il motore FireFly 1.0 in accelerazione e attivare lo start and stop già da 30 km/h. (Auto.it)