Terremoto in Procura a Milano, chiesto il processo per Davigo e Storari

La Stampa INTERNO

De Pasquale e Spadaro, infatti, hanno chiesto di essere interrogati ancora una volta dalla procura e l’appuntamento è stato fissato per la prossima settimana.

Indagando sul presunto complotto - secondo l’accusa - Storari avrebbe trovato elementi di prova che mettevano in dubbio la credibilità di Armanna, come una chat in cui prometteva soldi a un altro testimone del processo.

Ma questi elementi non sarebbero stati presi in considerazione da De Pasquale e Spadaro che non li depositarono al processo perché ritenuti “bozze insufficienti” su cui bisognava ancora lavorare. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

«Non abbiamo avuto ancora informazioni ufficiali», ha precisato Della Sala in relazione alla richiesta di processo Il procuratore di Brescia Francesco Prete e il pm Donato Greco hanno firmato la richiesta di rinvio a giudizio per i reati di rivelazione del segreto d'ufficio nella vicenda dei verbali di Piero Amara sulla presunta loggia Ungheria. (Il Messaggero)

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, intervenendo alla cerimonia per il decennale della scuola superiore della magistratura, nella villa di Castel Pulci, sulle colline di Scandicci (Firenze) E’ indispensabile, quindi, che la riforma venga al più presto realizzata, tenendo conto dell’appuntamento ineludibile del prossimo rinnovo del Consiglio superiore. (LaPresse)

Il procuratore di Brescia Francesco Prete e il pm Donato Greco hanno firmato la richiesta di rinvio a giudizio per i reati di rivelazione del segreto d'ufficio nella vicenda dei verbali di Piero Amara sulla presunta loggia Ungheria. (Il Mattino)

Il procuratore di Brescia, Francesco Prete, e il pm Donato Greco hanno firmato la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti dell’ex consigliere del Csm Piercamillo Davigo e del pm milanese Paolo Storari, indagati per rivelazione del segreto d’ufficio in merito alla vicenda dei verbali di Piero Amara sulla presunta Loggia Ungheria. (Il Dubbio)

(ITALPRESS) (ITALPRESS) – “La riforma del Csm non è più rinviabile”. (Sardegna Reporter)

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, intervenendo alla cerimonia per il decennale della scuola superiore della magistratura, nella villa di Castel Pulci, sulle colline di Scandicci (Firenze). (LaPresse)