Lazio - Genoa, i convocati di Inzaghi: Caicedo e Acerbi assenti

Lazio - Genoa, i convocati di Inzaghi: Caicedo e Acerbi assenti
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio - Genoa, le probabili formazioni: Hoedt in difesa. Lazio - Genoa, un'altra vittoria all'Olimpico per la storia

Sicuramente la squadra di Inzaghi non può far altro che vincere le partite rimanenti e sperare nella caduta delle altre pretendenti.

I CONVOCATI - Alia, Reina, Strakosha, Hoedt, Musacchio, Patric, Radu, Akpa Akpro, Cataldi, Fares, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Milinkovic, Parolo, Pereira, Correa, Immobile, Muriqi. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

La penultima in casa per la Fiorentina sarà con la Lazio, che in settimana lavorerà per recuperare. Redazione VN. Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato alla vigilia della partita in casa col Genoa (Viola News)

Per la Champions ragioniamo partita dopo partita". Simone Inzaghi alla viglia della sfida contro il Genoa ha parlato ai canali ufficiali del club biancoceleste: "La corsa Champions? Squadra organizzata. (Sky Sport)

Dobbiamo ragionare domenica dopo domenica. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'Lazio Style Channel': "Veniamo da un'ottima partita contro il Milan, ma adesso siamo concentrati sul Genoa. (Pianeta Milan)

Lazio-Genoa: la conferenza di Inzaghi

Spero di poterli recuperare tutti già dalla prossima sfida a Firenze contro la Fiorentina L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi, intervenuto durante la consueta conferenza stampa della viglia, analizzando le difficoltà della partita contro il Genoa ha toccato anche il problema degli infortuni. (fiorentinanews.com)

Vogliamo vincere e dobbiamo essere concentrati per farlo. Sugli indisponibili. "Non mancherà soltanto Acerbi, con lui non ci saranno anche Luiz Felipe, Escalante e Caicedo, che ci ha provato fino all'ultimo. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr