Diretta/ Italia Lettonia (risultato 0-0) streaming video Rai: in campo, via!

Diretta/ Italia Lettonia (risultato 0-0) streaming video Rai: in campo, via!
Più informazioni:
Il Sussidiario.net SPORT

DIRETTA ITALIA LETTONIA: IL CONTESTO. Ovviamente impazienti di dare il via alla diretta tra Italia e Lettonia, pure ci pare giusto ora andare a ripercorrere le tappe del cammino delle due nazionali lungo questa manifestazione continentale

(agg Michela Colombo). DIRETTA/ Italia Slovenia (risultato finale 3-0): bella vittoria degli Azzurri!

(RISULTATO FINALE 3-0). Diretta Italia Lettonia: si chiude senza patemi per gli azzurri la sfida degli ottavi di finale degli Europei di volley maschile e subito la squadra di De Giorgi vince nel tabellone finale della manifestazione, strappando con un agile 3-0 il pass per la Final Four (dove affronterà una tra Bulgaria e Germania). (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

foto federvolley. Basta un’ora e un quarto all’Italvolley per sbrigare la pratica Lettonia agli ottavi di finale degli europei. Da lì a chiudere il set 25-13 con il punto di Recine è un attimo. (Sport Mediaset)

Italia scesa in campo con il consueto schieramento: Giannelli-Pinali la diagonale, Anzani e Galassi i centrali, Michieletto e Lavia i martelli con Balaso libero. La Nazionale Italiana conquista i quarti di finale della 32esima edizione dei Campionati Europei in virtù del successo, netto, ottenuto ai danni della Lettonia con il punteggio di 3-0 (25-14, 25-13, 25-16). (Rai Sport)

Tabellino. ITALIA: Giannelli 4, Pinali 9, Galassi 11, Anzani 5, Michieletto 7, Lavia 12, Balaso (L). 1, Egleskalns 1, Svans 3, Freimanis 4, Smits 7, Ozolins 4, Ivanovs (L). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Europei volley maschile, Slovenia - Croazia: dove vedere in diretta tv e streaming e orario

1, Egleskalns 1, Svans 3, Freimanis 4, Smits 7, Ozolins 4, Ivanovs (L) Italia-Lettonia 3-0 (25-14, 25-13, 25-16). ITALIA: Giannelli 4, Pinali 9, Galassi 11, Anzani 5, Michieletto 7, Lavia 12, Balaso (L). (la Repubblica)

l'Italvolley di Fefè De Giorgi negli ottavi di finale degli Europei 2021. Ai quarti, l'avversaria sarà, con la nazionale tedesca decisamente favorita per affrontare Simone Giannelli e compagni. (Eurosport IT)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Dove vedere la sfida in diretta tv e streaming? (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr