Milano, uffici del Comune senza file ma è impossibile ottenere certificati

LaPresse ESTERI

Ma all’uomo viene spiegato, nonostante le sue rimostranze sull’illogicità della regola, che deve prenotare l’appuntamento telefonicamente.

Al Municipio 4 di viale Tibaldi la situazione sembra ideale, con nessun altra persona in fila e gli impiegati presenti.

Il cittadino telefona davanti agli occhi dell’operatrice, che gli risponde che deve rivolgersi al comando dei vigili di Piazza Beccaria.

Esasperato desiste e nel frattempo, nel mese trascorso, si è già visto recapitare due multe per mancanza del permesso di parcheggio

Lo sportello per ottenere la Ztl Ticinese zona 6 ed evitare multe e lì ma non tornerà a casa con il pass. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Anche la Sezione Provinciale ENS dell’Aquila partecipa alla Giornata Mondiale delle Persone Sorde e organizza, domenica 26 settembre 2021, una visita guidata al Museo MAXXI - L’Aquila in Lingua dei Segni italiana (Giornale di Montesilvano)

Giornata delle Lingue dei segni: “Per la prima volta, anche quella italiana”. “Celebrare la vitalità della comunità dei Sordi”: è lo slogan scelto quest'anno dall'Ens per celebrare la Settimana internazionale delle persone sorde. (La Difesa del Popolo)

Tra i partecipanti anche la Sezione Provinciale ENS dell’Aquila, che organizza una visita guidata al Museo MAXXI – L’Aquila in Lingua dei Segni italiana. La Giornata Mondiale delle Persone Sorde sarà una giornata di festa ma, mi auguro, anche di confronto e riflessione”. (Abruzzonews)

In questo modo l’Azienda riesce a garantire ad ogni dipendente la possibilità di esprimere il proprio talento annullando ogni barriera. (MondoMobileWeb.it)

La prima riguarda tutti i clienti sordi, ai quali dal 1° ottobre sarà dedicato il nuovo servizio di assistenza tecnica ‘TIMinLIS’: il cliente, inserendo il proprio numero telefonico, avrà la possibilità di comunicare con un videointerprete LIS ed un tecnico TIM. (FIRSTonline)