iPhone 13 Pro e Pro Max supporteranno il formato video ProRes

iPhone 13 Pro e Pro Max supporteranno il formato video ProRes
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Come apprendiamo dal sito ufficiale di Apple, con l'introduzione di questo formato sarà addirittura possibile girare, montare e completare un intero progetto in ProRes direttamente dai vostri iPhone 13 Pro e Pro Max.

Durante la presentazione di oggi, Apple ha annunciato che iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max supporteranno il formato video ProRes, che verrà integrato prima della fine dell'anno.

iPhone 13 Pro. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'attesa, però, è già possibile dare dare un "tocco" della nuova generazione di melafonini al proprio smartphone. Facile, con gli sfondi ufficiali, che potete ammirare nella galleria qui sotto e soprattutto scaricare gratuitamente ad alta risoluzione seguendo questo link (HDblog)

iPhone 13: prezzi e disponibilità. Vediamo assieme scheda tecnica, nuove caratteristiche e prezzi. Il momento che tutti gli appassionati della mela di Cupertino aspettano ogni anno, è finalmente arrivato. (tuttoteK)

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 13: tutti i prezzi. Apple. Smartphone Non sarà come avere iPhone 13, ma può essere utile per prepararsi al suo arrivo! (Telefonino.net)

Apple ProRes Video in 4K, attenzione a quale iPhone 13 Pro scegliere

Tutte queste caratteristiche, perfettamente integrate con iOS 15 e accompagnate da tecnologie per la tutela della privacy, rendono iPhone 13 e iPhone 13 mini una scelta imbattibile» Sarà possibile preordinare iPhone 13 e iPhone 13 mini in rosa, azzurro, mezzanotte, galassia a partire da venerdì 17 settembre; i dispositivi saranno disponibili a partire da venerdì 24 settembre. (ilmattino.it)

"La modalità Cinema intuisce quando un nuovo soggetto sta per entrare nell'inquadratura, e lo mette a fuoco appena compare per aggiungere dinamicità al tuo racconto. In particolare la modalità Cinema consente di "girare video con profondità di campo ridotta e spostare automaticamente la messa a fuoco per creare una regia più sofisticata", recita il sito ufficiale Apple (Multiplayer.it)

Nella serata di ieri si è tenuto l’evento di presentazione di Apple nella quale sono stati annunciati i nuovi iPad e iPad Mini, Watch serie 7 e ovviamente i nuovissimi iPhone 13 e iPhone 13 Pro. Una delle nuove funzioni caratteristiche dei modelli Pro appena annunciati è la possibilità di registrare video nel formato ProRes in 4K. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr