Se il tuo condizionatore consuma troppo, questa alternativa può risolvere i tuoi problemi

Centro Meteo italiano ECONOMIA

I ventilatori. I ventilatori sono sempre stati l’alternativa migliore e più naturale all’aria condizionata, soprattutto grazie al miglior rapporto qualità-prezzo.

In ogni caso, esistono delle alternative per risparmiare sul costo sia della luce che sul gas e in modo del tutto naturale.

Una di essi è l’uso di un ventilatore d’aria.

Inoltre, il consumo di energia elettrica di un condizionatore d’aria è molto più basso, facendo si che potremo risparmiare qualche euro a fine mese. (Centro Meteo italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Come rinfrescare la casa quando fa caldo e senza condizionatore. Rimedi naturali per ridurre il caldo all’interno della casa. Vogliamo la casa fresca? (SmartWorld)

Il caldo arriva e la voglia di una casa fresca è tutto per ovviare alle prime calde temperature. Fuori il caldo è una goduria ma dentro casa può diventare insopportabile. (ultimaparola.com)

Infatti come dicevamo è normale che in questi mesi si parla di altro e si parla di freddo e si parla del contagio del coronavirus che aumentano sempre di più però andarsi a cercare da un'offerta per trovare un condizionatore di un buon livello, a buon prezzo è un'idea strategicamente molto intelligente. (TorinOggi.it)

Dobbiamo solo metterlo all’interno di una ciotola, posizionarlo davanti alla ventola e il fresco vapore verrà diffuso dal ventilatore. Munirsi di tende. Le tende non sono un semplice elemento d’arredo, ma un’utile barriera contro il caldo estivo, soprattutto se sono di colore chiaro (RomaToday)

Teniamo inoltre presente che il condizionatore d’aria favorisce lo sviluppo di muffe se non è pulito in modo perfetto ed inoltre secca l’aria Addio condizionatore d’aria. In secondo luogo c’è anche da dire che il gas adesso inizia a fare meno paura. (iLoveTrading)

Come fare a raffrescare casa, quando non si ha il condizionatore o si vogliono contenere i costi della bolletta? Installare le tende. Irrinunciabile complemento d'arrede, le tende sono anche una barriera contro il caldo estivo (specie se chiare). (MonzaToday)