TMW - Stankovic: "Inzaghi top coach, chi meglio di lui dopo Conte? Mercato Inter da Scudetto"

TMW - Stankovic: Inzaghi top coach, chi meglio di lui dopo Conte? Mercato Inter da Scudetto
TUTTO mercato WEB SPORT

Penso che il suo modo di giocare sia perfetto per proseguire il ciclo iniziato con mister Conte.

Del suo lavoro si è già visto qualcosa, ma quella nerazzurra resta una squadra costruita per il 3-5-2 di Conte: Inzaghi è sicuramente l'uomo giusto per dare continuità

Mercato Inter da Scudetto". vedi letture. Intervistato in esclusiva da TMW nella sua Belgrado, mister Dejan Stankovic ha commentato anche l'ottimo avvio di stagione dell'Inter di Inzaghi: "Sono veramente contento per lui. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi fa piacere che sia ancora in campo a quest’età e che lotti sempre come un leone. (Milan News 24)

Alla Stella Rossa direi sì altre 100, anzi 200 volte, ma sappiamo tutti che il destino di un allenatore dipende quasi esclusivamente dai risultati Dejan Stankovic di anni oggi ne ha solo 43 e, appesi gli scarpini al chiodo, è un allenatore piuttosto giovane. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter, d'altronde, deve stare sempre fra le prime due-tre in Italia e le prime cinque-sei in Europa: è questa la sua dimensione" Da allenatore oggi aggiungo che sarebbe un sogno per chiunque avere in rosa Barella, uno che ti copre qualsiasi parte del campo. (TUTTO mercato WEB)

Stankovic: "Ibra è diverso da quello che fa vedere, è un pezzo di pane"

Lì in Sudamerica ci sono tantissime squadre, bisogna mettere d’accordo tutti, disputano tre partite e vanno avanti fino a giovedì notte. Con altre tre partite sulle spalle, poi. (Calcio In Pillole)

Un fratello, un amico sincero e non solo un semplice ex compagno di squadra. Questo, e molto altro ancora, è Zlatan Ibrahimovic per Dejan Stankovic. (Milan News)

Lo apprezzo tantissimo e, non a caso, è il padrino dei miei figli, così come io lo sono di uno dei suoi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr