Leao: "Il cambiamento con Conceição c'è. Abbiamo già vinto una Supercoppa, ora focus sulla Serie A"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il cambiamento c'è, l'allenamento è più forte. Ma per me è meglio perché riesci a dare molto di più fisicamente", ha spiegato Rafa Leao a DAZN nell'immediato post Milan-Cagliari sul cambiamento della squadra rossonera con l'arrivo di Sergio Conceição. "È da poco che ci alleniamo con lui, dobbiamo avere ancora tempo per assimilare le sue idee anche se stiamo iniziando a capire, vincendo una Supercoppa. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Si può fare. Credete nel quarto posto? (Fcinternews.it)
Leao ha 25 anni e fino a Riad aveva un brillante avvenire dietro le spalle. L'antipatia con Paolo Fonseca ci aveva fatto pensare addirittura ad una parabola discendente inarrestabile. (Corriere TV)
Per quanto creato meritavamo un altro risultato. Sul nuovo allenatore Conceiçao: "È cambiata la mentalità, insiste sul non mollare mai e schiacciare indietro gli avversari. (Sky Sport)
L'attaccante rossonero si è espresso così sull'impatto emotivo e non apportato dal nuovo allenatore Sergio Conceiçao, subentrato in corsa a Paulo Fonseca.“E' stata una partita da squadra, tutti insieme abbiamo lottato fino alla fine e anche nel momento difficile non abbiamo mollato. (Calciomercato.com)
Per Rafael Leao è stata senza dubbio una prima parte di stagione burrascosa a dire poco. Contro la Lazio i primi scricchiolii, la panchina di Fonseca dopo la prestazione di Parma e l’ammutinamento durante il cooling break. (CalcioMercato.it)
«L’immagine più forte che mi porterò dentro da Riad è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham. Rafa Leao è diventato improvvisamente il leader che tutti invocavano. Conceicao e la Supercoppa lo hanno reso, secondo la Gazzetta, “un milanista vero“. (IlNapolista)