Apple annuncia iOS 15 e il nuovo macOS Monterrey, ecco le 10 novità più clamorose

Apple annuncia iOS 15 e il nuovo macOS Monterrey, ecco le 10 novità più clamorose
GQ Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre, i nuovi strumenti di iOS 15 possono essere utilizzati per identificare, misurare e comprendere i cambiamenti nei dati sanitari di una persona

Apple Maps si aggiorna in Italia. Apple Maps. Apple Maps si rinnova con nuovi modi di navigare ed esplorare.

Apple apre la sua WWDC 2021 annunciando i nuovi iOS 15, macOS Monterrey, iPadOS e WatchOS 8 blindando il proprio ecosistema come mai prima d'ora. (GQ Italia)

Su altri giornali

dvertisements. . . . Il sito ufficiale di Apple rende noto che alcune funzionalità di macOS Monterey non saranno disponibili sui Mac con processore Intel. The post macOS Monterey: feature esclusive per Apple M1 appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Il rilascio della versione finale di MacOS Monterey è previsto per questo autunno, in concomitanza con quello di iOS 15, iPadOS 15 e WatchOS 8 Durante il WWDC 2021 tenutosi oggi, Apple ha presentato la prossima versione del proprio sistema operativo per iMac e MacBook, MacOS Monterey. (Tom's Hardware Italia)

In passato era necessario reinstallare macOS per ripristinare un Mac alle impostazioni di fabbrica. Questa nuova opzione in Preferenze di Sistema renderà molto più semplice fare tutto questo, semplicemente con un clic su un pulsante. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

macOS 12 Monterey è ufficiale: controllo universale, nuovo safari e le altre novità

l servizio Apple Arcade consente di abbinare un controller DualShock 4 o il controller wireless per Xbox ad iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV o Mac. I nuovi iOS 15 e macOS Monterey offrono la possibilità di catturare in qualunque momento fino a 15 secondi di Gameplay tenendo premuto un pulsante specifico su un game controller dedicato. (macitynet.it)

Al WWDC 2021, Apple ha presentato macOS Monterey, nuovissima versione del sistema operativo per Mac. Disponibilità. Come tutti gli altri sistemi operativi annunciati oggi dalla mela, anche macOS Monterey sarà disponibile per tutti in autunno (SmartWorld)

Miglioramenti su FaceTime. Tutti i miglioramenti che Apple ha annunciato su FaceTime per iOS li ha logicamente ufficializzati anche per macOS 12 Monterey. Questa sarà disponibile anche su macOS 12 Monterey con inoltre la possibilità di creare delle modalità personalizzate per Gaming, Coding, etc. (TuttoTech.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr