Lotteria Italia, 31 milioni di euro di premi "dimenticati" e non ritirati

Lotteria Italia, 31 milioni di euro di premi dimenticati e non ritirati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si tratta di una delle tradizioni più longeve del nostro Paese, e uno dei momenti attesi da quanti, nella speranza di dare una svolta alla propria vita, accumulano biglietti acquistandoli in varie località per ampliare le possibilità di vittoria: la Lotteria Italia, ricorrenza che conclude il periodo delle festività natalizie, ha tuttavia un altro inatteso e incredibile record, ovvero quello dell'ingente quantità di premi mai riscossi dai fortunati possessori dei tagliandi vincitori decretati durante i programmi televisivi associati all'estrazione. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia È iniziato il conto alla rovescia per Lotteria Italia: i biglietti vincenti verranno estratti nella serata di oggi, lunedì 6 gennaio. (Virgilio)

Durante la serata, un gruppo di ospiti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Aumentano del 30,2% le vendite della Lotteria Italia in Emilia-Romagna. Secondo i dati dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli riportati da Agipronews, per l’edizione 2024 il totale tocca quota 802.580 biglietti, numeri che piazzano la regione al quarto posto in Italia per numero di tagliandi acquistati, preceduta solo da Lazio, Lombardia e Campania. (Gazzetta di Parma)

Gli smemorati della Lotteria Italia: lo scorso anno dimenticati premi per 600mila euro, e c'è chi si è scordato il primo premio

Sono stati 207mila i biglietti della Lotteria Italia 2024 staccati in Liguria, dato in aumento rispetto ai 163.500 dello scorso anno e in linea con il trend di crescita nazionale con un +27%. Come riporta Agipronews, Genova è ancora la provincia dove sono stati distribuiti più tagliandi, oltre la metà. (Primocanale)

L’arrivo di Ronaldo in Arabia Saudita ha segnato un punto di svolta per il campionato. L’impatto di un pioniere (Europa Calcio)

Ma mentre milioni di italiani ogni anno incrociano le dita - questa sera in diretta su Rai 1 l'estrazione durante Affari Tuoi, speciale Lotteria con Stefano De Martino - e sognano ville, viaggi esotici e garage pieni di auto di lusso, c'è chi riesce nell'impresa più ardua di tutte: dimenticarsi di essere diventato ricco. (leggo.it)