TMW, c'è accordo per Lirola al Marsiglia, ma i francesi vogliono pagarlo alla Fiorentina in 4 anni

TMW, c'è accordo per Lirola al Marsiglia, ma i francesi vogliono pagarlo alla Fiorentina in 4 anni
Per saperne di più:
Labaro Viola SPORT

Secondo quello che riporta TMW, nella giornata di venerdì l’Olympique Marsiglia ha presentato la sua offerta alla Fiorentina per l’acquisto del terzino spagnolo Pol Lirola a titolo definitivo.

I contatti vanno avanti, sono costanti e nel frattempo la società viola sta provando anche a convincere Lirola a restare.

Nel frattempo, resta viva anche l’ipotesi Atalanta

L’OM ha messo sul piatto 12 milioni di euro da pagare in quattro anni. (Labaro Viola)

Su altre testate

Ma è vicino anche il sostituto. Arrivano ulteriori conferme sul possibile ritorno di Pol Lirola a Marsiglia. (FiorentinaUno.com)

Zappacosta era stato accostato anche all’Inter per il dopo Hakimi ma anche al Milan. Il club rossonero punta tutto su Diogo Dalot, ma prima il Manchester Utd dovrà abbassare le pretese (Milan News 24)

Fiorentina, Lirola sempre più vicino al ritorno al Marsiglia. Zappacosta per sostituirlo. (TUTTO mercato WEB)

TMW - Un milione di distanza, modalità di pagamento: ecco perché Lirola-OM non si chiude

O plusvalenza sugli 11 milioni versati al Sassuolo, o non se ne fa nulla Perché, secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, se da una parte i contatti fra Marsiglia e Fiorentina sono ripresi e la trattativa procede, dall’altra la chiusura dell’affare non è proprio dietro l’angolo. (Calciomercato.com)

Al suo posto dovrebbe arrivare in prestito dal Chelsea Davide Zappacosta, pure lui reduce da un ottimo campionato con la maglia del Genoa. Il pagamento dovrebbe essere biennale. (SOS Fanta)

Nel frattempo, resta viva anche l'ipotesi Atalanta L'OM ha messo sul piatto 12 milioni di euro da pagare in quattro anni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr