TENNIS - Djokovic, visto cancellato. I legali faranno appello | Udinese Blog

TENNIS - Djokovic, visto cancellato. I legali faranno appello | Udinese Blog
Udinese Blog ESTERI

In questa fase funzionari dell'immigrazione rimarranno dove si trova il tennista (attualmente in Australia senza visto valido) fino al colloquio e in attesa di qualsiasi azione legale.

Se il numero uno del mondo non impugna la decisione in tribunale o non riesce a farlo, sarà immediatamente espulso dal Paese.

NOLE SABATO A COLLOO CON I FUNZIONARI DELL'IMMIGRAZIONE. Novak Djokovic è stato convocato per domani dai funzionari dell'immigrazione. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri media

La mia posizione è quella di incoraggiare le persone a vaccinarsi ma sì, penso anche che le persone dovrebbero essere in grado di fare le proprie scelte. In un Paese come l'Australia devi essere vaccinato per entrare, devi essere vaccinato per gareggiare e ovviamente la maggior parte dei giocatori ha scelto di farlo. (Sportal)

Getty Images. Dunque il Governo australiano ha annullato il visto di Novak Djokovic per la seconda volta e secondo il ministro dell’Immigrazione la decisione è stata presa “per motivi di salute e ordine pubblico, in quanto era nell’interesse della popolazione farlo”. (Sport Mediaset)

La vicenda Novak Djokovic continua a tenere banco in questi giorni ed è oramai una delle notizie più chiacchierate del momento. Anche Ons Jabeur, numero dieci del ranking mondiale femminile, non è stata da meno ed ha difeso la scelta da parte del serbo, mostrando solidarietà anche nei confronti di Renata Voracova che è stata espulsa dal continente australiano qualche giorno fa. (Tennis World Italia)

Novak Djokovic giocherà gli Australian Open? Clamorosa decisione, tifosi senza parole

Un giudice australiano ha accolto la richiesta dei legali dell'atleta per la sospensione dell'espulsione in attesa che venga esaminato il ricorso contro l'annullamento del visto da parte del governo australiano. (La Lazio Siamo Noi)

Non solo, se il provvedimento verrà ratificato, il fuoriclasse planetario del tennis non potrà mettere piede nel Continente oceanico per tre anni. Arriva dall’, per bocca del ministro all’immigrazione Hawke, una notizia di esemplare giustizia. (Calciomercato.com)

Novak Djokovic giocherà gli Australian Open? Così, dopo essere stato ammesso al tabellone degli Australian Open 2022 come numero uno, ora Novak Djokovic sta per tornare in Serbia, non per sua volontà. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr