Perin al posto di Szczesny: petizione furente dei tifosi Juve sui social

Perin al posto di Szczesny: petizione furente dei tifosi Juve sui social
Juventus News 24 SPORT

Perin al posto di Szczesny: petizione furente dei tifosi Juve sui social.

Max continua a difendere a spada tratta il polacco, subito confermato titolare in vista di martedì con il Malmoe.

I tifosi bianconeri invocano a gran voce l’avvicendamento tra i pali: Perin nuovo portiere titolare.

Invocato a gran voce il cambio tra i pali. L’ultima topica di Szczesny con il Napoli, preceduta da quelle con l’Udinese e da altre nella seconda parte della passata stagione, ha definitivamente fatto traboccare il vaso. (Juventus News 24)

Su altri media

Percorso deludente certificato dai voti in pagella: 4 a Udine alla prima giornata, 4,5 sabato sera dopo il patatrac di Napoli. Chi ha puntato sui portieri della Juventus si ritrova attualmente con un saldo negativo ma è certamente coperto. (SOS Fanta)

E i tifosi bianconeri sono in rivolta: sul web, infatti, invocano, per dare una scossa dopo i risultati deludenti e le prestazioni del portiere. Intanto, Allegri lo conferma tra i pali in Champions contro il Malmoe (ilBianconero)

«Tutti i weekend a partire dal 20 agosto e fino al 26 settembre, all’interno dei maggiori punti vendita Unieuro i clienti potranno trovare a loro disposizione i DAZN Coach, un team di persone che fornirà supporto e informazioni per attivare l’abbonamento alla nostra piattaforma», si legge sul sito della piattaforma di sport in streaming. (Calcio e Finanza)

Caso Szczesny, gli ex: 'Non si discute, bravo Allegri, insisti con lui'

Donnarumma Juve: ecco perché il portiere non è arrivato a Torino. La Juve avrebbe fatto un altro passo lungo e senza nemmeno certezze a lungo termine» (Juventus News 24)

Però guai a mettere in discussione Szczesny, che resta uno dei migliori portieri a livello europeo".Stefano: «Quello di Szczesny è soltanto un momento negativo. Non a caso Allegri nel post gara di Napoli lo ha subito difeso dicendo che in Champions toccherà ancora a lui. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr