Silent Hill: un remake, un piccolo gioco da Annapurna e un nuovo capitolo, i dettagli da un report

Precisamente, il remake sarebbe dedicato a Silent Hill 2, gioco del 2001 e uno dei preferiti in assoluto dei fan.

Questo remake dovrebbe essere in sviluppo presso Bloober Team, autori di The Medium.

Un nuovo report di VGC parla del futuro di Silent Hill, svelando che la saga tornerà sotto forma di tre diversi giochi: un remake, un piccolo gioco di Annapurna Interactive e un nuovo gioco principale. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Hasan è stato estremamente aperto con me riguardo al progetto, fornendomi il contesto necessario per scrivere questo messaggio". Il team, Blue Box, è anche stato accusato di star montando una truffa. (Multiplayer.it)

Pare strano che l'attrice abbia affermato con così tanta leggerezza che le immagini ritraggono proprio lei e che si tratta proprio di Silent Hill. Inoltre, secondo i giocatori, il personaggio apparso nei leak di Silent Hill è interpretato proprio da Waked: potete vederlo qui sotto. (Multiplayer.it)

Proseguono le voci di corridoio su Silent Hill e in particolare su Silent Hill 2 Remake, che secondo alcune fonti sarebbe in sviluppo presso Blooper Team ma lo studio in questione non commenta l'informazione, con il CEO che rimanda semplicemente a una prossima presentazione ufficiale che avverrà "il prima possibile". (Multiplayer.it)

La scorsa settimana, una serie di immagini apparentemente tratte da un progetto legato alla saga (potete acquistarla con consegna rapida su Amazon) non ancora annunciato sono trapelate online da un noto leaker. (Spaziogames.it)

Continuano a susseguirsi le voci riguardo l’esistenza di un remake di Silent Hill 2 in sviluppo presso Bloober Team. Il CEO di Bloober Team aggiunge poi un dettaglio interessante, sottolineando che “Anche per quanto riguarda il progetto di cui non possiamo parlare, si tratterà comunque di un gioco Bloober Team“. (Lega Nerd)

Babieno ha anche spiegato che i futuri giochi Bloober saranno più grandi e più incentrati sul gameplay rispetto al passato e non saranno esperienze "walking sim". Bloober Team ha stretto una partnership con Konami, proprietaria della serie Silent Hill, l'anno scorso. (Eurogamer.it)