UOMINI JUNIORES, Europei ciclismo Trento 2021 oggi in tv: orari prova in linea

Sportface.it SPORT

Ciclismo, Europei Trento 2021 oggi in tv: orari prova in linea uomini juniores. by Michele Muzzarelli. Ciclismo, Mondiali 2020 - Foto Andrea Miola. Gli Europei di ciclismo su strada di Trento aprono il programma delle prove in linea con la corsa riservata gli uomini juniores, in programma alle ore 9:00 di venerdì 10 settembre.

L’Italia schiererà Ludovico Crescioli, Manuel Oioli, Giulio Pellizzari, Alessandro Pinarello, Alessandro Romele ed Edoardo Zamperini per provare a firmare un risultato importante. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Tre punti preziosi prima della sosta 👏👏👏 e aspetti importanti su cui lavorare“. POST – Queste le parole di Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, tramite il proprio profilo Instagram dopo la vittoria per 4-1 in casa dell’Empoli. (Inter-News)

Le sue parole al traguardo: “Sono contento, fantastico difendere la maglia. ‘Continua, continua’ è quello che ho pensato per tutto il tempo”. (OA Sport)

La corsa si scatena nell’ultimo giro, sull’ultima ascesa del Povo, e sono proprio le azzurre a prendere in mano la gara. La Malcotti fa l’andatura scremando il gruppo, poi la Realini scatta negli ultimi metri portandosi dietro sette compagne d’avventura, tra cui anche la Zanardi (OA Sport)

Infine la solita Gloria Marinelli cala il tris al 28′. Tutto in meno di mezz’ora in Empoli-Inter di Serie A Femminile, ormai arrivata alla terza giornata. (Inter-News)

Anche sull’ultima salita Barale prova ad alzare l’andatura, riducendo a tre atlete il drappello di testa La 17enne maceratese chiude seconda dietro alla tedesca Riedmann, quarto posto per Barale. (Sport Mediaset)

Eleonora Ciabocco seconda nella prova in linea Juniores alle spalle della tedesca Riedmann. La gara si è disputata sul percorso lungo 67,6 chilometri, con partenza e arrivo in piazza Duomo a Trento (Sky Sport)