Domenica In, la Rai chiude in anticipo Mara Venier. La motivazione è sorprendente

Domenica In, la Rai chiude in anticipo Mara Venier. La motivazione è sorprendente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Domenica In, la Rai chiude in anticipo Mara Venier. La motivazione è sorprendente Voci di corridoio parlano di un programma che potrebbe finire prima del previsto. Mentre la stagione del daytime sembra destinata a prolungarsi fino a giugno. Ecco i dettagli. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero)

Se ne è parlato anche su altri media

La stagione 2024/2025 di Domenica In non è partita con il piede giusto. Complice la fortissima concorrenza del pomeridiano di Amici, che ha conquistato una larga fetta di pubblico giovane e fidelizzato, lo storico contenitore domenicale di Rai 1 ha fatto più fatica del solito a imporsi nella prima parte dell’anno. (L'architetto)

Mara Venier va in ferie, Domenica In chiude prima del previsto

Quando finisce Domenica In 2024/2025 Come riporta in anteprima Davide Maggio, "Domenica In saluterà il pubblico l’11 maggio. Contrariamente a quanto accaduto in passato, Mara Venier saluterà il suo pubblico a metà maggio e non più a giugno, andando così in ferie prima del previsto. (DiLei)