Musk | la sua azienda Space X diventa laboratorio per studiare il Covid

Musk | la sua azienda Space X diventa laboratorio per studiare il Covid
Zazoom Blog ECONOMIA

Questa ricerca è stata pubblicata sulla rivista scientifica Nature Communications.

Musk, oltre 4mila dipendenti di Space X Musk ha oltre 4mila dipendenti che lavorano per lui e i lanci spaziali in Space X, e tutti loro (secondo il Wall Street Journal) si sono messi liberamente a disposizione per una ricerca sull’immunizzazione.

Leggi su ilprimatonazionale (Di martedì 23 febbraio 2021) Los Angelese, 23 feb – Elon“usa” la sua agenzia spazialeX peril, facendolore un vero e proprioa disposizione di chi studia l’immunizzazione al virus. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

A non piacere, scrive sempre Bloomberg, potrebbe essere stata la rimozione dal catalogo del tanto osannato SUV Tesla che, ora, sarà disponibile solo su ordinazione Con i suoi 183,4 miliardi di dollari di valore è di nuovo "solo" il secondo uomo più ricco al mondo. (Ticinonline)

Soltanto il ritorno sopra gli 800 dollari potrebbe fornire una dimostrazione di forza Il titolo ha infatti subito una nuova flessione, innescata dalla rottura del sostegno posto in area 780-775 dollari, ed è sceso fino a quota 710$. (Milano Finanza)

Ora scopriamo tramite una risposta su Twitter che secondo lui il design finale è ottimo, giudizio rilasciato dopo averlo visto in studio. In realtà il CEO non è mai stato molto chiaro, parlando a volte delle proporzioni, a volte delle dimensioni, ed in altre occasioni di modifiche per semplificare il processo di omologazione. (DMove.it)

Rendimenti | Tesla e il Bitcoin La connection che spaventa Wall Street

Ma torniamo a Elon Musk. Intanto, nei miei “libri dei sogni”, provo a tirare due righe sul grafico del Bitcoin ed ecco come lo vedo. (Finanza.com)

La Yelen ritiene il bitcoin “altamente speculativo” e “inefficiente” per le transazioni ed è spesso usato per compiere “illeciti”. Tesla affonda a -8,5% Wall Street nello stesso giorno del crash di cripto e green stock. (Finanzaonline.com)

PAURA ASta succedendo qualcosa al di là dell’Atlantico, soprattutto sui listini tecnologici, racchiusi nel Nasdaq. Da una parte gli investitori continuano a temere una fiammata dell’inflazione (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr