Il direttore di GQ svela il retroscena: “Ibra ha nostalgia del Milan”

SpazioMilan SPORT

Credo inoltre che sia il Milan la squadra che ha più bisogno di Ibra.

Credo che il giocatore sia molto vicino ai rossoneri”

ondividi Tweet Whatsapp Telegram. Ecco le parole del direttore di GQ, quotidiano per il quale Ibrahimovic ha rilasciato la sua recente intervista:. “Altre squadre su Ibra?

La sua famiglia si è trovata molto bene a Milano e lui ha nostalgia del Milan, ci ha fatto queste cose durante l’intervista. (SpazioMilan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti“. Il suo ritorno di certo galvanizzerebbe il popolo rossonero depresso dalle attuali difficoltà del Milan ed indispettito dai trionfi dell’Inter. (OptiMagazine)

In realtà, nonostante Maldini e Boban vorrebbero poterlo avere subito a disposizione, lo svedese ha deciso che uscirà allo scoperto intorno alla metà del mese, quindi tra circa 10 giorni. foto di Imago/Image Sport. (TUTTO mercato WEB)

Pioli pare aver bisogno di nuovi giocatori da inserire in un attacco sempre più grigio, con Piatek spento e Leao ancora non in grado di portare sulle sue giovani spalle da solo il peso del reparto offensivo rossonero. (Footballnews24.it)

Prima ancora che il mercato si apra in via ufficiale, potrebbero spalancarsi i cancelli di Milanello…”. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

La volontà del club è di non partecipare ad aste. Come riportato dal Corriere della Sera, parole ammiccanti di Ibrahimovic rilasciate a GQ («Ci vediamo presto in Italia, in un club pieno di storia») stuzzicano l’orgoglio dei milanisti. (CalcioNapoli24)

Il Milan potrebbe vendere il giocatore per un’offerta non inferiore ai 15 milioni di euro, realizzando una plusvalenza. iviglia e Fiorentina sono in interessate al terzino rossonero, secondo nelle gerarchie dopo Conti. (SpazioMilan)