Tmw - Esclusione Juve dalla Champions: notifica della Giustizia svizzera cambia lo scenario

Tmw - Esclusione Juve dalla Champions: notifica della Giustizia svizzera cambia lo scenario
Tutto Napoli SPORT

Sanzione la quale a dire il vero sarebbe (stata?)

Ma la notifica della sentenza del Tribunale Commerciale di Madrid inoltrata dal Ministero della Giustizia svizzero è stato un qualcosa di più che un atto dovuto.

Secondo alcuni la data limite sarebbe il 2 agosto, giorno di sorteggio della Conference League, ma in verità non c’è certezza

Stavolta Florentino Perez ha giocato bene le proprie carte politiche, e i tempi di notifica sono arrivati giusto prima che venisse erogata una sanzione, vincendo la sfida dell’orologio. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

eferin continua a rilasciare interviste in cui sembra fiducioso che (la sua) giustizia venga fatta, e secondo Tuttosport anche le tre squadre della Superlega si aspettano una sentenza dura, probabilmente già nei prossimi giorni. (ilBianconero)

Cosa succede dopo l’indagine disciplinare aperta. Cadena Ser ha svelato che il Ministero della Giustizia svizzero ha notificato a Uefa e Fifa un’ordinanza a non sanzionare Juve, Barcellona, Real Madrid per far parte ancora del progetto Superlega. (Juventus News 24)

Chissà che il tempo guadagnato sulla Superlega non si riveli come tempo guadagnato da Andrea Agnelli, presidente dalle sette vite Mentre invece sarebbe chiamato al passo indietro solo sul finire dell’anno, in concomitanza con le scadenze finanziarie. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport - Superlega, UEFA rischia risarcimento del danno se esclude Juve, Barça e Real

Nel mezzo gli organi decisori, come la Corte di giustizia UE e il Tribunale Commerciale di Madrid, che ha notificato e Uefa e Fifa il divieto di irrogare punizioni contro i club scissionisti. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, c’è una (ilBianconero)

A loro spetterà decidere il destino di Juventus, Real Madrid e Barcellona Meno probabile uno slittamento della decisione dopo la fine della rassegna continentale ed in ogni caso il termine ultimo entro il quale l'organo disciplinare dell'UEFA dovrà pronunciarsi è il 2 agosto. (Sport Fanpage)

Approfondisce l’argomento Tuttosport: la confederazione guidata da Ceferin, vista la sentenza cautelare emessa ad aprile dal tribunale di Madrid, è stata informata dalle autorità svizzere di non poter prendere provvedimenti punitivi nei confronti dei tre club della Superlega. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr