Juve, salgono le quotazioni di Muriel per l'attacco

ilBianconero SPORT

Il colombiano è tornato in auge viste le difficoltà per arrivare a Morata: l'Atalanta chiede 15 milioni di euro, come base per avviare una trattativa.

Come racconta Tuttosport, tornano a salire le quotazioni di Luisper l'attacco della.

Il colombiano ha ancora un anno di contratto a Bergamo

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

L’amministratore delegato di Atalanta Luca Percassi si è detto fiducioso sulla permanenza a Bergamo del colombiano. Pare anche quest’anno: i 15 milioni del valore del suo cartellino, prezzo fissato dai Percassi, dalle parti di Vinovo sono considerati troppi vista l’età del giocatore che quest’anno andrà per i 32 anni e i tanti infortuni muscolari che l’hanno attanagliato la passata stagione (Calcio Atalanta)

Sembrava che lavolesse ancora a Torino Alvaroper la terza volta. Stando a quanto riferisce Calciomercato.com però ora la trattativa con i colchoneros si complica e Morata si allontana da un ritorno a Torino (ilBianconero)

Dunque si cercherà di potenziare la rosa portando un’ala , un centravanti che possa essere il vice Vlahovic e un regista . Ora inizierà la trattativa tra la Dea e la Juventus che potrebbe risolversi in linea con l’inizio del campionato (Tuttosport)

Muriel Juve, salgono le quotazioni del colombiano come possibile vice Vlahovic. La situazione sull’attaccante dell’Atalanta. Stando a quanto riportato da Tuttosport, viste le difficoltà riscontrate nell’arrivare ad Alvaro Morata, la Juve torna a pensare a Luis Muriel. (Calcio News 24)

Se, e solo se, dovesse arrivare una nuova chiusura al prestito, allora i bianconeri virerebbero su altri profili. Calciomercato Juventus: i bianconeri vogliono accontentare Allegri e tenteranno un ultimo assalto a Morata. (Calcio News 24)

Anche Andrea Belotti ad esempio, attualmente svincolato, avrebbe potuto fare al caso della Juventus, ma la Roma sembra aver ormai definito l’operazione I bianconeri sono infatti a caccia di un attaccante e, nei prossimi giorni, potrebbe scatenarsi un effetto domino che porterebbe Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta, a Torino. (Calcio mercato web)