Inter-Bayern Monaco probabili formazioni Champions League: le scelte di Inzaghi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Bayern Monaco e le probabili formazioni in Champions League in vista della gara odierna della squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro. Partita valida per il Ritorno dei Quarti di Finale della UEFA Champions League. Si “riparte” dal risultato dell’Andata (1-2). Ecco le ultimissime novità su convocati, diffidati, indisponibili, infortunati e squalificati ma anche sugli ultimi ballottaggi in casa nerazzurra MILANO – L’Inter di Simone Inzaghi attende i tedeschi del Bayern Monaco, allenati da Vincent Kompany, che vuole “vendicare” la sconfitta casalinga. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Stavolta, però, Lautaro e compagni hanno reagito prontamente, trovando in pochi minuti il terzo gol e, da lì in poi, hanno saputo gestire fino al 90’, senza eccessivi patimenti". "Stavolta un tempo basta all’Inter per issarsi a +6 sul Napoli. (FC Inter 1908)
Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, commentando a Dazn la vittoria contro il Cagliari. (Tiscali Sport)
Torino, Duvan Zapata ha rinnovato con il club granata, ecco tutti i dettagli ed il comunicato ufficiale diramato dalla società piemontese (CalcioNews24.com)

Rientro da titolare, soffre nel primo tempo. Zappa 6 (L'Unione Sarda.it)
Ad annunciarlo, è lo stesso club granata tramite i propri canali ufficiali. La stagione dell’attaccante colombiano non è stata certamente fortunata: dopo essersi caricato la squadra sulle spalle nelle prime giornate di campionato infatti, l’ex Atalanta si è infortunato al legamento crociato anteriore contro l’Inter il 5 ottobre scorso. (Europa Calcio)
"Partita semplice, senza nessun episodio cruciale, soprattutto nelle due aree, squadre che hanno pensato a giocare senza accendersi. Eppure Di Bello lascia qualcosa a San Siro, sicuro qualche giallo (vero Lautaro?), la sensazione - anche - che qualcosa di più si potesse fare". (FC Inter 1908)