Kyre Irving, dal no al vaccino al gossip: la sua dieta, l'allenamento senza i Nets, lo stipendio a rischio

Kyre Irving, dal no al vaccino al gossip: la sua dieta, l'allenamento senza i Nets, lo stipendio a rischio
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il no al vaccino, come altri sportivi.

Lui ha chiesto di rispettare la sua scelta, ma la verità è che adesso rischia di perdere metà del suo stipendio , che ammonta a 35 milioni di dollari, se davvero dovesse rimanere fuori per tutte le partite casalinghe dei Nets più le due di Brooklyn a casa Knicks (verrà invece pagato per quelle fuori casa)

Ma, più di altri sportivi, Kyre Irving , su Instagram, si è esposto, raccontando i perché del suo no: “Devo essere fedele a me stesso e fare quello che credo sia più giusto”. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

BASKET Nba, il protocollo anti Covid-19 sarà rigido: tamponi. Che voglio perdere il mio lavoro, o che voglio stare a casa senza poter andare con i miei compagni di squadra alla ricerca di quello che vogliamo? (ilgazzettino.it)

Basket, Nba: Irving non si vaccina, i Nets lo mettono fuori squadra. Poi è intervenuto anche il general manager dei Nets, Sean Marks (la Repubblica)

Kyrie Irving non giocherà, almeno per il momento, con i Nets, causa mancanza di vaccino. Il numero 11 di New York proprio nelle ultime ore ha rotto il silenzio e ha fatto sapere che non scenderà a compromessi (Virgilio Sport)

No Vax: stella del basket tagliato fuori dalla squadra

La realtà però è che per giocare a New York, per far parte della mia squadra, devo essere vaccinato. Io invece voglio continuare a rimanere in forma, ad essere pronto a giocare, a fare parte di questo mondo. (Eurosport IT)

Non è una questione politica, non si tratta della Nba, riguarda la mia vita e quello che sto scegliendo di fare“. rving ribadisce: “Non mi vaccino, riguarda la mia vita”. by Deborah Sartori. Kyrie Irving, Brooklyn Nets Official Facebook Page. (Sportface.it)

Sono due adesso le etichette affibbiate all’americano con cittadinanza australiana: No Vax e terrapiattista. Il suo status attuale non gli permette dunque di mettere piede all’interno del Barclays Center, arena casalinga del top team statunitense. (Corriere CE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr