Sinner-O'Connell allo Us Open in diretta 6-1, 6-4, 6-2: Jannik vince e vola agli ottavi di finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Successo mai in discussione per il numero 1 al mondo, cje piega in tre set l'australiano O'Connell (6-1, 6-4, 6-2) e non cade nelle stesse trappole che invece hanno condannato Alcaraz e Djokovic. Per lui agli ottavi di finale il vincente fra Diallo e Paul Break di Jannik, che chiude il game con una bellissima risposta. Ora l'azzurro serve per il match Bellissimo rovescio lungolinea (con applausi sportivi di O’Connell) da parte di Sinner, che si porta sul 30-0. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sinner si sta ritrovando dopo la notizia della positività accidentale al doping per cui è stato dichiarato innocente. Un passo dopo l'altro, un match dopo l'altro, Jannik si sta sciogliendo, sta ritrovando il suo gioco e le certezze che lo hanno condotto fino al numero 1 al mondo. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner ha centrato l’obiettivo: alzare il suo livello nel match contro l’australiano Chris O’Connell e guadagnare gli ottavi di finale degli US Open 2024. L’altoatesino (n.1 del mondo) si è imposto con grande facilità, sullo score di 6-1 6-4 6-2. (OA Sport)
Il fatto che Christopher (composto dalle parole greche “Christós”, Cristo, e “phéro”, portare, dunque “portatore di Cristo”) perda per la seconda volta in stagione negli Stati Uniti contro Sinner, che in inglese significa “peccatore”, spero porti bene al numero 1 del mondo: in marzo, a Miami, Jannik andò a prendersi il suo secondo Masters 1000 in carriera prop… (la Repubblica)
L’altoatesino domina la sfida dall’inizio alla fine, lasciando le briciole al rivale che non riesce mai a entrare in partita. Sinner comanda costantemente il gioco, piazza xx colpi vincenti e dimostra di essere in crescita. (CremonaOggi)
Un Sinner senza sbavature si prende un posto negli ottavi di finale degli Us Open. Tra le donne avanza Jasmine Paolini Us Open, Sinner e Paolini continuano la marcia: sono agli ottavi (Dire)
Sinner ha alzato il livello rispetto alle prime due uscite a Flushing Meadows, trovando un'ottima resa con la prima di servizio (15 ace e 81% di punti vinti). L'azzurro gioca una partita impeccabile contro Chris O'Connell, battuto in meno di due ore di gioco con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2 in meno di due ore di gioco. (Sky Sport)