Juve, Sarri scherza su Rocchi: 'Smette? Sono preoccupatissimo'

Calciomercato.com SPORT

Rocchi infatti era anche l'arbitro di Arsenal-Chelsea finale di Europa League vinta dai Blues di Sarri un anno fa.

Maurizio Sarri commenta a Juventus TV la vittoria dello scudetto: "La Coppa in mano?

Nel finale di campionato abbiamo giocato con meno determinazione, ora dobbiamo ritrovarla tutta perché ne abbiamo bisogno in questa partita".

Prima parlavo con Rocchi e gli ho detto che ero preoccupatissimo che lui smettesse di arbitrare perché ogni volta che ha arbitrato lui ho vinto un trofeo (ride ndr). (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Nulla di strano, se non fosse che sia Juve che Roma hanno deciso di non far passare inosservato il ritiro dell'arbitro. Nella gallery qui sotto il 'caso' della foto tagliata (ilBianconero)

Rocchi chiude la sua carriera con 263 gare arbitrate nel massimo campionato. I capitani Chiellini e Dzeko hanno consegnato le maglie delle rispettive squadre come ricordo a Rocchi, che dopo il breve discorso e i ringraziamenti alle due squadre è stato ‘schiumato’ da Cuadrado tra le risate generali. (CalcioMercato.it)

Le partite senza pubblico non sono le stesse, può essere che certi contatti e proteste vengano amplificati e più percepiti, quindi si può essere più portati a punire gli interventi rispetto a quando c'è il pubblico. (Calciomercato.com)

Toscani in.... Rocco Commisso ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro di Federico Chiesa, al termine della partita contro la Spal.... (Torino Granata)

È che adesso con il VAR c'è più attenzione nei nostri confronti: alcuni errori che prima venivano passati, adesso non lo vengono più. In 15 anni ho assistito a molti cambiamenti e con la video-assistenza c'è stato un grande passo avanti per tutto il calcio". (TUTTO mercato WEB)

Una novità che forse, chissà, potrebbe diventare presto un'abitudine. Ma adesso con la video assistenza c'è molta più giustizia". (La Repubblica)