Regionali Spagna, la sconfitta dei socialisti

Mondo TiVu ESTERI

Con il 100% dei seggi scrutinati, il Pp risulta vincitore con la maggioranza assoluta dei seggi in Galizia (41 deputati su 75) davanti a Podemos En Marea (14), Psoe (14) e ai nazionalisti del Bng (6). Anche in Paese Basco la solfa è la stessa: Podemos ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altre testate

In seguito alle dimissioni di Sanchez il ... (Corriere del Ticino)

Il Paese è senza governo e il secondo partito più votato alle elezioni non ha più un leader. La lotta interna è stata ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Gli oppositori, guidati dalla presidente andalusa Susana Diaz, hanno bocciato la mozione ... (TG La7)

Il segretario del Psoe,Pedro Sanchez, si è dimesso dopo essere sfiduciato dagli oppositori interni (132 a 107) che gli rimproverano di aver bloccato la situazione politica spagnolo con il suo rigido No al governo Rajoy - La nuova maggioranza del Psoe è ... (FIRSTonline)

La teorica sfidante per la leadership dei socialisti di Spagna è Susana Diaz, quasi 42 anni, andalusa di Siviglia, ora presidente della Giunta di Andalusia, ovvero l'istituzione di autogoverno della comunità autonoma di Andalusia. (CorriereCity)

Madrid, 1 ottobre 2016 - Il contestato segretario del Psoe, Pedro Sanchez, si è dimesso dall'incarico dopo essere stato battuto nel consiglio federale. (Quotidiano.net)