Inter, De Vrij: "Volevamo rialzarci dopo il derby e lo abbiamo fatto da squadra"

Inter, De Vrij: Volevamo rialzarci dopo il derby e lo abbiamo fatto da squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il difensore dell'Inter, Stefan de Vrij, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Stella Rossa, ha parlato anche della vittoria di Udine che ha visto i nerazzurri rialzarsi dopo la sconfitta dolorosa nel derby contro il Milan: "Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. Sapevamo che era importantissimo rialzarci subito, su un campo difficile, contro una squadra che era anche in salute e aveva fatto ottimi risultati. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Zvezdan Terzic, direttore generale della Stella Rossa, ha parlato a L'Interista alla vigilia della partita di Champions League che vedrà domani i biancorossi di Serbia sfidare l'Inter sul rettangolo verde di San Siro: "Ad essere onesti, l'Inter è la favorita assoluta nella partita di domani. (TUTTO mercato WEB)

DA MIGLIROARE - Nella vittoria contro l'Udinese, l'Inter ha subito un altro gol di testa, il terzo in questa stagione. (Inter-News)

SVELATA – Poco più di un’ora e l’Inter scenderà in campo contro la Stella Rossa, nella seconda giornata di Champions League. La Beneamata, dopo il pareggio positivo sul campo del Manchester City, vanno a caccia dei primi tre punti del torneo. (Inter-News.it)

Inter, Inzaghi: "Vincere è difficile, ripetersi lo è di più. Le intercettazioni? No comment"

"Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. Sapevamo quanto era importante, abbiamo fatto cose buone e altre meno, da migliorare. (Fantacalcio ®)

Quest'anno vi aspettano tutti al varco. Cosa è cambiato per il suo lavoro? "Ne avevo parlato, nella conferenza il giorno del raduno. Vincere è difficile, ripetersi lo è ancora di più. Per quanto riguarda i ragazzi, stanno lavorando con grandissimo impegno. (Tutto Juve)

Seguici Inter, De Vrij: “Problema difesa? Ci lavoriamo, ma dipende da tutta la squadra” (Sport Mediaset)