Causio: 'Chiesa? Gli auguro di vincere il Pallone d'Oro'

ilBianconero SPORT

Si è confermato in Nazionale, impari a gestirsi bene ma sono certo che lo farà.

Gli auguro di poter arrivare a vincere il Pallone d'Oro"

Allegri sa dove metterlo in campo: lo vedo bene come seconda punta e come esterno alto.

Franco, ex esterno della Juventus, parla a la Gazzetta dello Sport, di Federico: "Ha confermato le potenzialità e ha ancora ampi margini di crescita.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Domani, antivigilia di campionato, squadra attesa in campo al pomeriggio.”. SEGUI LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS Massimiliano Allegri aumenta i carichi di lavoro della sua Juventus in vista del rientro in campionato dei bianconeri. (Footballnews24.it)

Sul progetto Juve: “Durante tutti quesi anni si è vinto tanto con una squadra molto esperta. Ieri li abbiamo guardati: in dieci anni ci sono stati tre anni senza sconfitte, altri tre con solo una. (TUTTO mercato WEB)

: Mourinho. Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean Il terzino giallorosso sta rientrando in queste ore dal Sud America e domani si capiranno realmente le sue condizioni fisiche. (Retesport)

Un andamento che spinge i betting analyst a vedere un tris d’assi con Spalletti, Pioli e Inzaghi tutti, come riporta Agipronews, a quota 2,75 per vincere il titolo di campione d’inverno. L’avvio della Serie A 2021/22 è stato all’insegna dell’equilibrio con Napoli, Milan e Inter a recitare la parte delle protagoniste e tutte le altre ad inseguire. (ilBianconero)

E i titolarissimi sono sempre meno, tanto che Allegri domenica sera, allo Stadium contro la Roma, cambierà la formazione per la decima volta in altrettante uscite. Chiesa è la freccia di Allegri, che ha sperimentato le sue immense qualità pure nel ruolo di attaccante puro. (Leggo.it)

Juventus, dalla Spagna: il Real Madrid punta Chiesa. by Andrea Bellini. Federico Chiesa - Foto Antonio Fraioli. Dopo una prima stagione in bianconero ad alto livello, seguito da un Europeo da protagonista, Federico Chiesa sembra aver risolto gli iniziali equivoci con Massimiliano Allegri ed essersi ripreso la Juventus. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr