Risultati e classifica Serie B: gli aggiornamenti della terza giornata

Calcio News 24 SPORT

Venerdì 10 settembre. Benevento-Lecce 0-0. . Sabato 11 settembre. Alessandria-Brescia ore 14.00. Frosinone-Perugia ore 14.00. Spal-Monza ore 14.00. Como-Ascoli ore 14.00. Ternana-Pisa ore 16.15. Crotone-Reggina ore 18.30. Domenica 12 settembre. Cosenza-Vicenza ore 14.00. Cremonese-Cittadella ore 16.15. Pordenone-Parma ore 20.30. . CLASSIFICA. Pisa 6. Brescia 6. Ascoli 6. Cittadella 6. Frosinone 4. Reggina 4. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

E’ parità nel big-match del 3° turno di B. L’anticipo di Benevento e Lecce termina senza reti, ma ciò non significa che sia stata una gara soporifera. Dopo la girandola delle sostituzioni, è, il Benevento a metterla nel sacco, ma il gol di Improta è vanificato dal fuorigioco di Sau (Udinese Blog)

Intanto, però, la squadra campione d’Italia non smette di monitorare le sue prestazioni, meditando forse di portarlo in squadra in futuro. Eppure i pugliesi stanno faticando, nonostante possano contare anche su una rosa di buon livello per il campionato cadetto. (SerieBnews.com)

Tempo di lettura: 2 minuti. Benevento – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Marco Baroni ha rilasciato alcune dichiarazioni. Emozioni – Qui è stato un anno bellissimo, una cavalcata fatta insieme alla squadra, al presidente. (anteprima24.it)

Di seguito le sue dichiarazioni:. Difficoltà – “E’ stata una serata complicata, il lecce è una squadra forte che ha un attacco formato da ottimi giocatori. Sappiamo che possiamo fare molto meglio e dobbiamo crescere, il Lecce forse ci ha sorpreso con un atteggiamento tattico che non ci aspettavamo”. (anteprima24.it)

Bravo anche in uscita su Improta. GENDREY 6 Baroni gli ridà fiducia dopo i recenti affanni ed il francese risponde assolutamente presente. Il Benevento si fa vedere poco e niente dalle sue parti, così ci pensa Lucioni a costringerlo ad un intervento perfetto, spettacolare e decisivo. (Calcio Lecce)

Di positivo c’è senza dubbio che è stato conquistato un punto senza subire gol. Il difensore del Benevento Francesco Barba ha parlato del match di ieri sera terminato a reti bianche. (Calcio Lecce)