Banco Bpm si difende dall’Ops Unicredit: “è una killer acquisition”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Wall Street Italia ECONOMIA

L’offerta di scambio di UniCredit rappresenterebbe una “killer acquisition“. Queste le parole che, secondo le agenzie di stampa, usa il numero uno di Banco BPM, Giuseppe Castagna, presentando un esposto all’Antitrust contro l’operazione lanciata lo scorso ottobre dalla banca guidata da Andrea Orcel. Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria. (Wall Street Italia)

Su altri giornali

L’offerta di Unicredit per Banco Bpm vedrà un rialzo significativo? Gli analisti di JP Morgan ipotizzano un incentivo cash fino a 4 miliardi, ma Vincenzo Longo di Ig Italia, intervistato dall’Adnkronos, frena: "Unicredit guarda più a Commerzbank che a Banco Bpm". (Adnkronos)

Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

E' in agenda il prossimo 21 gennaio una nuova riunione del consiglio di amministrazione di Banco Bpm. Lo si apprende da fonti finanziarie. (TG Verona)

Banco BPM presenta esposto ad Antitrust contro offerta Unicredit

Intanto sale la quota di Jp Morgan che potrebbe muoversi per conto di Agricole.Dopo l’esposto presentato alla Consob, il Banco Bom ha depositato prima del... (La Verità)

Palazzo Chigi ha chiesto all’Avvocatura dello Stato sulla tutela del risparmio italiano che la eventuale nuova entità Unicredit-Banco Bpm con il socio Credit Agricole potrà amministrare. (Milano Finanza)

Prima della fine dello scorso anno,avrebbe depositato un esposto all'Antitrust contro l'offerta di scambio lanciata da, accusata di essere una "killer acquisition", cioè un'operazione finalizzata ad eliminare un concorrente scomodo. (Teleborsa)