Amici di Maria De Filippi, Fiorella Mannoia è convolata a nozze con un ex professore del talent

Amici di Maria De Filippi, Fiorella Mannoia è convolata a nozze con un ex professore del talent
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

E voi cosa ne pensate?

Dopo lunghi anni di relazione, la cantante e il produttore musicale hanno fatto il grande passo. Amici di Maria De Filippi, Fiorella Mannoia è convolata a nozze con un ex professore del talent. La cantante Fiorella Mannoia e l’ex professore di Amici di Maria De Filippi Carlo Di Francesco sono convolati a nozze.

Da tutto lo staff di IsaeChia i migliori auguri ai neo sposi

Dopo 15 anni di amore il produttore musicale e Fiorella hanno pronunciato il fatidico ‘sì’ coronando il loro amore, lei in un completo bianco con ai piedi delle converse argentate e lui in abito scuro:. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fiori d’arancio per Fiorella Mannoia e il compagno avezzanese Carlo Di Francesco. La relazione tra la Mannoia e Carlo Di Francesco è stata resa pubblica solo nel 2017. (Il Capoluogo)

La notizia ha assunto i crismi dell’ufficialità nella giornata di oggi, lunedì 22 febbraio 2021, attraverso i social network della cantante: Fiorella Mannoia si è sposata con Carlo Di Francesco, ex professore di “Amici”. (Il Sussidiario.net)

C’era grande mistero sulla data del matrimonio dopo che è esploso il gossip e poco fa è arrivata la foto del grande giorno, che quindi è stato oggi. Non molto tempo fa sono saltate fuori le pubblicazioni che hanno svelato il lieto evento in arrivo e oggi è spuntata la foto di Fiorella Mannoia e Di Francesco sposi (Gossip e TV)

Tutti pazzi per Charles del Lussemburgo, il royal baby «rivale» di Archie

Fiorella Mannoia ha detto "sì". Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco hanno aggiunto un altro tassello alla loro storia d'amore, nella giornata di lunedì 22 febbraio 2021, infatti, i due artisti hanno pronunciato il fatidico "sì" e si sono sposati dopo ben 14 anni insieme. (Gossip Fanpage)

Il divieto di spostamento tra le regioni, la cui scadenza è prevista per il 25 febbraio, verrà con ogni probabilità prorogato. Per questo il sistema a colori, diviso per tre fasce: gialla, arancione e rossa verrà mantenuto. (Vanity Fair Italia)

E mamma Meghan: «Archie, is it fun?» («Archie, è divertente?») Il primogenito di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, che compirà 2 anni il prossimo 6 maggio, ha già un «rivale». (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr