Grande Fratello Vip: la rivincita di Bosco e le scuse di Clemente Russo

Ieri sera Alfonso Signorini – durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip – ha aspettato Clemente Russo al varco. Il motivo? Una battuta, dal retrogusto omofobo, che l'ex pugile ha rivolto a Bosco Cobos: «Non mi viene di chiamarti Bosco, ti ... (Novella 2000)

La notizia riportata su altre testate

vogliamo esprimere tutto il nostro disappunto per l'increscioso fatto accaduto ... Riceviamo e pubblichiamo una lettera del cantante Giovanni Scialpi e del manager Roberto Blasi, ex concorrenti della scorsa edizione di Pechino Express. (La Stampa)

Molto probabilmente ... I telespettatori attendono sviluppi per quanto concerne le confidenze che l'attrice romana ha esposto su un concorrente della casa, vale a dire Stefano Bettarini: "Mi piace, ma non potrei mai fare nulla con lui". (Molisedoc.com)

Ma è proprio Bosco a chiudere la polemica, spiegando di voler passare oltre, nonostante la modalità "branco ... (OnlineReggi)

In effetti il friariello in Campania è molto popolare, si ... Bosco, il nostro friariello. (CorriereCity)

Quando si è seduto sul letto e si è lasciato andare... Tutti hanno avuto i loro momenti di crisi e stavolta tocca a Bosco Cobos. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

In seguito agli screzi tra i due, il pugile campano e il concorrente spagnolo hanno passato un pomeriggio piacevole a giocare a carte nella casa. (Televisionando)