Cesare Casadei, un diamante per il centrocampo dell’Inter

TUTTO mercato WEB SPORT

Cesare Casadei, un diamante per il centrocampo dell’Inter. vedi letture. La Giovane Italia vi porta alla scoperta dei nuovi talenti del calcio italiano, raccontandovi ogni giorno, alle 8:45, le storie dei giovani di casa nostra e dei club che scommettono su di loro. Prendete carta e penna e segnatevi questo nome: Cesare Casadei.

Andrea Zanchetta, allenatore dell’U18 dell’Inter, lo descrive così nell'Almanacco LGI 2020: “Ha un potenziale pazzesco, è un diamante ancora grezzo sul quale bisogna lavorare con cura e attenzione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Anche ieri, verso la metà del primo tempo entra in ritardo su Rovella e tac: ammonito. L'uruguaiano rimane in campo per un tempo nel quale non esalta i tifosi e non convince l'allenatore, che all'intervallo cambia e inserisce il francese. (ilBianconero)

Qui tutte le parole di Pirlo in conferenza stampa. In conferenza stampa, il tecnico bianconero risponde così: “Capita che ogni tanto quando pensiamo che la gara sia chiusa ci deconcentriamo pensando sia tutto facile, invece se non metti la testa giusto diventano gare complicate. (TUTTO mercato WEB)

I nuovi contatti avranno lo scopo di avvicinarsi ulteriormente alla fumata bianca. Manca ancora qualche dettaglio, ma c’è la volontà reciproca di trovare un accordo. (TUTTO mercato WEB)

La Stampa su Inter e Juventus: "Doppio affanno". vedi letture. La Stampa nell'edizione odierna dedica uno spazio ad Inter e Juventus con il titolo seguente: "Doppio affanno". Negli ottavi di Coppa Italia i nerazzurri vincono a Firenze al 119', i bianconeri battono il Genoa con un gol al 105': ora la supersfida di domenica a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Entra Ronaldo, dà la sveglia e la Signora va avanti". "Dagli ottavi di Coppa Italia alla sfida di domenica: Che fatica!" (Fcinternews.it)

Commenta per primo Mario Beretta, a Sky Sport, ha parlato di Inter-Juve: 'Punterei sul palleggio prolungato in mezzo al campo, la Juve potrebbe avere qualche difficoltà. Juve? Andrei invece molto sugli esterni, con Hakimi e Young tanto avanti magari Chiesa e Kulusevski secondo me, con la difesa a 3, con l'apertura di Cristiano Ronaldo possono creare un po' di difficoltà". (Calciomercato.com)