Corposo aggiornamento per PS5 in arrivo domani: tanti miglioramenti e possibilità di aggiungere l’SSD (video)

, che può essere condiviso direttamente.

I giochi possono essere giocati direttamente dalla memoria d’archiviazione e ovviamente possono essere trasferiti liberamente dall’SSD interno a quello aggiunto dall’utente e viceversa

I giocatori possono ora mettere in pausa o riprendere il Lettore schermo (premendo i tasti “PS + triangolo”) e far ripetere qualsiasi contenuto letto (premendo i tasti “PS + R1”). (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando scatterai una foto riceverai comunque un rumore simile all’otturatore della fotocamera che attraversa il tuo DualSense per farti sapere che lo screenshot è stato catturato L’icona dello screenshot di PlayStation è stata una rovina per parecchie persone, poiché rovina le schermate di gioco acquisite in successione. (Tecnoandroid)

La PlayStation 5 ha un sacco di accessori e uno di questi è l'ottimo auricolare wireless Pulse 3D. Pulse 3D: cosa cambia con il nuovo modello? (Telefonino.net)

È uno sparatutto run-and-gun pieno di azione a base di zombi e scontri a fuoco brutali in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5. Questo titolo si rivolge ai fan degli sparatutto vecchia scuola con una grafica retro e sparatorie fluide. (PlayStationBit)

A seconda di come modifichi le impostazioni, puoi acquisire schermate tenendolo premuto per un secondo o premendolo una volta. Ma è stato anche risolto tranquillamente Il mostro più fastidioso di PS5: Puoi finalmente disattivare la temuta icona dello screenshot. (Amantea online)

La pagina ufficiale del PlayStation Store di Horizon Forbidden West riporta le caratteristiche esclusive per PS5 del nuovo titolo Guerrilla Games, come il supporto alla tecnologia audio 3D Tempest, risoluzione 4K con HDR e i 60fps con la modalità Prestazioni. (HelpMeTech)

ThelronGhost, ad esempio, spiega che l’update ha letteralmente bloccato la sua PS4, ci vuole un’eternità anche solo per cambiare menu ed è praticamente inutilizzabile Evidentemente c’è qualche caso sfortunato che dovrà essere indagato a fondo da Sony. (Gaming Today)