Il turnover diventa obbligato: Frattesi, Zielinski e Taremi in campo a Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questa stagione massacrante, il turnover non sarà una scelta ma un obbligo, soprattutto per chi, come l'Inter, avrà anche la coda del Mondiale. E allora - come sottolinea la Gazzetta dello Sport - si partirà subito con le rotazioni, perché al rientro dalla sosta ci sarà già una settimana di fuoco con Monza, City e Milan. Nessuno - come spiega la rosea - in Serie A può permettersi il lusso di tenere in panchina gente come Frattesi, Zielinski e Taremi. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
VICINO AL RIENTRO – Tajon Buchanan spera di poter rientrare in campo quanto prima, dopo il grave infortunio di poco più di due mesi fa con il Canada mentre era impegnato in Copa América. Il laterale sta cercando di recuperare e di farlo prima della fine del 2024. (Inter-News)
Lasciate alle spalle le competizioni estive e iniziata la stagione dei club, le nazionali tornano in campo, con i giocatori Europei impegnati in Nations League, mentre tutti gli altri affronteranno le qualificazioni a. (Passione Inter)
Dopo la sosta per le Nazionali, per i nerazzurri inizierà il primo ciclo infernale della stagione. L’Inter tornerà in campo contro il Monza domenica 15 settembre e in vista dei tanti impegni ravvicinati, Inzaghi si prepara a varare un super turn over. (Inter Dipendenza)
Obbligo e verità. Perché il turnover, da questa stagione, non è più un’opportunità ma un obbligo: solo allora, solo quando le rotazioni saranno entrate pienamente nel vivo, scopriremo la vera ricchezza della rosa che Simone ha tra le mani. (La Gazzetta dello Sport)
RECUPERO – Tajon Buchanan, esterno dell’Inter, sta recuperando prima del previsto dal grave infortunio patito durante gli allenamenti che stava svolgendo con il Canada nel contesto della Copa America del 2024. (Inter-News)
Dopo la sosta l'impegno coi brianzoli, poi la supersfida al Manchester City in Champions League e il derby: ci sarà spazio per tutti INTER (Sport Mediaset)