Anita Caprioli in fuga dal marito: "Che noia quegli amori che non cambiano mai"

Giovanni (Fabio De Luigi), è il classico marito pacato, prevedibile, non proprio brillantissimo ma in fondo perbene.

Mentre prepara la festa a sorpresa, la consorte Chiara (Anita Caprioli) decide di lasciarlo.

Parte da qui la commedia Ridatemi mia moglie di Alessandro Genovesi, stasera e il 20 su Sky e Now, (nel cast Diego Abatantuono, Carla Signoris, Alessandro Betti e Diana Del Bufalo); prodotta da Sky con Colorado film è l’adattamento della sitcom I want my wife back

Certo, quando individua in un epilatore elettrico il regalo di compleanno per la moglie, qualche dubbio viene. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Si unisce al cast di Ridatemi mia moglie anche l’attore italiano Renato Marchetti Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti gli altri protagonisti presenti nel cast di Ridatemi mia moglie! (TVSerial.it)

Pasticcera di professione, è una ragazza adorabile, ma insicura. oto: Loris Zambelli. A impreziosire il cast di Ridatemi mia moglie ci pensa anche Diana Del Bufalo, nei panni di Lucia, sorella minore di Chiara. (Sky Tg24 )

L'articolo Parmigiano Reggiano protagonista nel film diretto da Paolo Genovese proviene da (Sicilia Economia)

Esigiamo uno spoiler sul Fabio De Luigi versione “reality” Basta che a noi lasciate, ora e per sempre, Fabio De Luigi. (Rolling Stone Italia)

Interrogato sul perché secondo lui il personaggio di Anita Caprioli si dia alla macchia in quel modo De Luigi risponde: «Onestamente me lo sono chiesto anche io, ma credo sia un mistero delle donne. La trama di Ridatemi mia moglie si concentra proprio su come Giovanni debba accettare il cambiamento e il nuovo». (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Scopriamo insieme la data d’uscita, la trama e il cast. Ridatemi mia moglie: la trama. Giovanni e Chiara sono sposati da tanti anni. (SoloDonna)