Ufficiale, Maurizio Costanzo nuovo responsabile Comunicazione: “Lancerò lo slogan ‘Mejo ‘a Roma”

Ufficiale, Maurizio Costanzo nuovo responsabile Comunicazione: “Lancerò lo slogan ‘Mejo ‘a Roma”
RomaNews SPORT

Leggi anche:. Quando Costanzo raccontava: “Ho sofferto più per la Roma che per amore”. Costanzo all’AdnKronos: “Voglio lavorare molto sui tifosi”. “Sarò il responsabile strategie comunicazione della AS Roma, e il nuovo slogan che lancerò è ‘Mejo ‘a Roma'”.

Queste le parole di Maurizio Costanzo all’Adnkronos.

Leggi anche:. Ufficiale, Vincenzo Vergine nuovo responsabile del Settore Giovanile della Roma: “E’ un orgoglio”

– Maurizio Costanzo è il responsabile delle strategie di comunicazione della Roma. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Mejo a Roma". Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione della Roma. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole del nuovo responsabile della comunicazione: "La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città". "Sarò il responsabile strategie comunicazione della As Roma, e il nuovo slogan che lancerò è `Mejo ´a Roma'". (ForzaRoma.info)

Maurizio Costanzo, romano e romanista quindi, lavorerà al fianco di Mourinho È bello fare di una passione una professione», ha detto Maurizio Costanzo. (Il Veggente)

Roma, Maurizio Costanzo nuovo responsabile della comunicazione: «Il mio slogan sarà Mejo 'a Roma»

Io sono romano,. 'mejo 'a Roma"» Leggi anche > Zdenek Zeman in esclusiva a Leggo: «Mou e Sarri, ottima scelta. (leggo.it)

LEGGI ANCHE> > > Il Barcellona vuole rovinare i piani di Mourinho e della Roma. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (SerieANews)

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. "Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr