Quando a molestare è una lei: Blanco ‘toccato’ mentre canta

altovicentinonline.it CULTURA E SPETTACOLO

Non uno qualsiasi ma uno dei fenomeni musicali del momento: si tratta di Blanco, al secolo Riccardo Fabbriconi, vincitore con Mahmood dell’ultimo Festival di Sanremo e come tale rappresentante italiano al recente Eurovision Song Contest di Torino.

Non ho mai potuto raccontare questa casa, mi avrebbero considerato una mezza tacca o peggio.

Ma se fosse un uomo ad essere vittima di attenzioni non richieste, di catcalling al contrario o magari di veri e propri palpeggiamenti?

Praticamente quasi un irriconoscente a non aver ringraziato la ‘lunga mano’. (altovicentinonline.it)

Su altri giornali

Il bozzetto del look AndreAdamo per Blanco. AndreAdamo fa "un'eccezione" per Blanco. Due sono le costanti nello stile di Blanco: la carnalità e il total white. Blanco ora si aggiunge alla lunga lista di star, dimostrando di saper conquistare ogni palco e ogni pubblico con il suo stile (Fanpage.it)

Chi è la ragazza che ha palpeggiato Blanco, creando un caso nazionale? La giovane che ha filmato e postato su TikTok ha dato la sua versione dei fatti. Chi è la ragazza che ha palpeggiato Blanco, creando un caso nazionale? (Quotidiano di Sicilia)

È violenza sessuale ogni volta che viene compiuto qualsiasi atto che consiste in un approccio corporeo". Ma la mano della donna in mezzo al pubblico sguscia fra arti e teste, si fa largo, afferra e strizza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se fosse stata una donna. Inevitabili i commenti che cercano le similitudini tra quanto successo a Blanco e cosa sarebbe stato detto se al posto suo ci fosse stata una donna Sul palco c'era Blanco, fan in estasi, tutti che saltano e cantano. (BresciaToday)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Cosmopolitan)

Blanco, all'anagrafe Riccardo Fabbriconi, nato a Brescia nel 2003, è il cantante che insieme a Mahmood ha vinto l'ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone «Brividi». Partiamo dai fatti: Blanco è stato palpeggiato da una fan durante un concerto. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr